Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: domandine diablo 2

  1. #1

    domandine diablo 2

    gioco in single player, ver 1.11 e non ho l'espansione LoD
    sono al capitolo 2,gioco un barbaro di 19 e ho appena ucciso ramasas (o come si chiama),il mostro che sta nelle fogne nella prima missione
    ho notato però una cosa,se torno dove l'ho affrontato, lui è di nuovo vivo e se controllo nella lista degli obiettivi, la missione è colorata e non grigia,ma cliccandovi sopra mi dice che devo cominciare una nuova partita per completarla
    che significa??
    è normale?
    poi altre curiosità:se trovo un determinato oggetto raro, e per sbaglio lo lascio sul terreno,ho possibilità di ritrovarlo?
    e come funziona con equipaggiamenti che hanno lo stesso nome? se li prendo tutti ho bonus ulteriori?
    è normale che il mostro di cui prima abbia sudato 7 camice per ucciderlo? ho notato uno stacco enorme tra il boss dell'atto 1,che ho ucciso abb facilmente a livello 18,e questo che sono morto moltissime volte a liv 19
    infine,quali oggetti mi consigliate di conservare per il barbaro?
    grazie e scusate la prolissità
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    in diablo 2 tutti i mostri hanno il respawn...non sono a numero fisso ma infiniti.

  3. #3
    ah.. grazie per il chiarimento (spero che abbiano il respawn pure i loro tesori,che sono sfiziosi)
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.