Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi con router e iis

Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere da solo, perfavore aiutatemi. Ho girato molti forum e siti, e lo stesso problema si è presentato anche ad altre persone, ma non ho mai visto una risposta chiara purtroppo...

Io ho un Router NetGear dg384g, non riesco a far vedere il mio server in locale, creato con iis,da un accesso dall'esterno

Ho letto il post http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=993428
    ma non riesco a capire come configurarlo.

Uno rispose così:"devi entrare nel router..andare nella sezione VIRTUAL SERVER (su alcuni router si chiama diversamente: port mapping, PAT, NAT,ecc...)
    configurare in modo che la porta 80 venga redirezionata verso la porta 80 del tuo IP PRIVATO (che dovrebbe essere 192.168.X.Y)
    "
    Ma il problema è che tutte queste opzioni non ci sono nel mio router, ce ne sono altre con nomi molto diversi...

Aiuto please! VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    è possibile che nel tuo router non sia possibile configurare il NAT (o sinonimi), ma comunque se tu colleghi il router come se fosse un modem (diretto nel tuo pc e poi dal tuo pc a gli altri) allora verrà indirizzata direttamente alla porta di richiesta, pena: il tuo pc deve essere sempre acceso per dare connettività a gli altri pc della rete.

oppure dal router passi direttamente ad uno swich configurabile...

ho risolto

grazie della risposta...ma ho risolto fortunatamente...
    IL router non mi reindirizzava direttamente al mio pc le richieste dall'esterno, ho dovuto configurare il DMZ, che prima non sapevo cosa fosse, ma ora hop scoperto che serve per il prot forwarding...mah!mi dite come facevo a sapere che dmz significava port forwarding????

Permessi di invio