Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

flash memoria insufficiente ??

Salve!
    ho un grosso problema..
    ieri ho creato un piccolo sito in flash il fla è di 2 Mb circa (2.720 kb per l'esattezza).
    questa mattina quando sono andato a riaprirlo per fare altre modifiche mi ha dato il seguente errore:
    ---------------------------------------------------------------------
    Memoria insufficiente per aprire la scena. E' possibile salvare il documente in quanto non danneggiato.

Per aumentare la memoria disponibile, chiudere i documenti aperti o uscire e allocare più memoria a flash tramite il comando informazioni Finder.

---------------------------------------------------------------------

la cosa è molto strana.. di "pesante" ho messo solo 14 foto in PNG con trasparenza
    ma il .FLA pubblicato viene 268 kb solamente!
    Ora non so quale sia il problema di preciso, ma se volessi aumentare questa benedetta memoria per flash.. cosa devo fare esattamente ??? non so che fare
    non mi era mai capitato!!
    everything ends but not my L0Ve 4 U

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non mi sembra un problema di flash ma di RAM forse ne hai pochina e avevi più di un programma aperto...

no no ho 2 gb di ram..
    cmq ho risolto, il problema è che flash non supporta più di un certo numero di png con trasparenza proveniente dal canale alpha, ho ovviato al problema convertendo i png in swf tramite image ready..
    grazie cmq!
    everything ends but not my L0Ve 4 U

Permessi di invio