Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

policy group per fare comparire icona agli utenti di dominio

Ciao a tutti ho un problema con l'applicazione di una policy di gruppo su un dominio creato su windows server 2003. In pratica dovrei far comparire un'icona con il collegamento ad una cartella condivisa sul desktop di ogni utente che esegue il login al dominio. Ho provato a guardare sui modelli amministrativi predefiniti di windows 2003. ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno ha avuto la stessa esigenza?
    grazie in anticipo.

cristiano
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    fai eseguire uno script che copia il collegamento ad ogni login
    crei sul server una cartella condivisa e ci copi dentro il collegamento, fai un file batch con il comando xcopy \\nome_server\cartella\nome_file c:\Documents and Settings\All Users\Desktop /y
    per far eseguire lo script vai su
    Utenti e Computer Active Directory, tasto destro su "nome del dominio"--> proprietà--> criteri di gruppo--> modifica--> configurazioni utente--> impostazioni di windows--> script--> accesso--> aggiungi-->

Originariamente inviato da fabio309
    fai eseguire uno script che copia il collegamento ad ogni login
    crei sul server una cartella condivisa e ci copi dentro il collegamento, fai un file batch con il comando xcopy \\nome_server\cartella\nome_file c:\Documents and Settings\All Users\Desktop /y
    per far eseguire lo script vai su
    Utenti e Computer Active Directory, tasto destro su "nome del dominio"--> proprietà--> criteri di gruppo--> modifica--> configurazioni utente--> impostazioni di windows--> script--> accesso--> aggiungi-->
    grazie mille ora prova
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Permessi di invio