PDA

Visualizza la versione completa : Vespa concordava con An il palinsesto di Porta a Porta

marruz
19-06-2006, 10:33
E Vespa concordava con An il palinsesto di Porta a Porta

[...]
Nell'occhio del ciclone per esempio è finito Bruno Vespa . I Giudici lo hanno "ascoltato" mentre concordava con Sottile il palinsesto di una puntata della sua trasmissione "Porta a Porta". Fini poteva scegliere persino chi doveva essere il suo "avversario" del centrosinistra in studio. In un'occasione Vespa gli chiede se preferisce il diessino Piero Fassino o il dielle Francesco Rutelli. A scelta del leader di An anche gli altri ospiti, per intenderci quelli che a metà trasmissione suonano il celebre campanello. Ma un po' tutta la trasmissione è al servizio del politico della Casa delle Libertà, Bruno Vespa assicura infatti che la trasmissione "gliela strutturiamo, confezioniamo addosso".

Vespa non è però l'unico ad essere coinvolto.
Anche il direttore del Tg1 Clemente Mimun è stato registrato dai microfoni dei Magistrati. Durante una telefonata Mimun promette un servizio "dai risvolti mediatici favorevoli all'on. Fini e all'intera coalizione di governo".
[...]

per vedere la velina (http://www.centomovimenti.com/2006/giugno/19_vespa.htm)

wsim
19-06-2006, 10:37
trasmissioni di "informazione e approfondimento" ...

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Bluelake
19-06-2006, 10:37
vabbè, diciamo che si sapeva anche senza saperlo ufficialmente :D

darkkik
19-06-2006, 10:39
Originariamente inviato da Bluelake
vabbè, diciamo che si sapeva anche senza saperlo ufficialmente :D
Vero, però è la ciliegina :D

skidx
19-06-2006, 10:43
e con la faccia fondoschienale di ordinanza ieri Vespa era in video con ospite Fini commentando le cose con la consueta imparzialità :)

the_hi†cher
19-06-2006, 10:46
vespa mi ricorda l'eroe della nostra infanzia, ercolino sempreinpiedi, più gliene dai e più ritorna su sorridente come prima e pronto a incassarne ancora :fagiano:

leon4rdo
19-06-2006, 10:48
Originariamente inviato da the_hi†cher
vespa mi ricorda l'eroe della nostra infanzia, ercolino sempreinpiedi, più gliene dai e più ritorna su sorridente come prima e pronto a incassarne ancora :fagiano:

:fagiano: certo, essendo viscido i colpi gli scivolano addosso senza fargli troppo male.

aedo
19-06-2006, 10:48
Originariamente inviato da the_hi†cher

:maLOL: :maLOL:

skidx
19-06-2006, 10:52
la cosa che mi fa girare è che ovviamente l'attuale maggioranza se ne guarderà bene da scrostarlo via, visto che ora riserverà uguale cortesia anche a loro :zizi:

:nonlodire

seifer is back
19-06-2006, 10:59
attendo con ansia i difensori d'ufficio... :D

Loading