Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Alice 640 o Alice 4 mega?

Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio su questo fatto: sono abbonato ad alice 640 da gennaio 2006, ma adesso vorrei una linea più veloce; secondo voi mi conviene passare a 4 mega (gratis primi 2 mesi, + 4 a 29€), e passare a 20 mega dopo l'estate, ossia dopo che il servizio sarà disponibile anche dalle mie parti?

Beh, già 4 mega sono una botta di vita rispetto alla 640!!!
    Da utente Alice 4 mega ti consiglio di farla, se poi fra qualche mese ti danno pure 20 mega meglio ancora

ciao

Quindi tu sei soddisfatto della 4 mega.. perché in rete sentivo pareri discordanti..

Sisi, 4 mega effettivi, nulla di cui lamentarmi

Utente di HTML.it
    attento se la 640 va male la 4 mega andra' peggio poi se sei molto distante dalla centrale ti sconsiglio la 4 mega

La centale è a circa 2-3 Km da dove abito.. comunque con la 640 mi trovo bene ma cercavo qualcosa di più veloce.. per esempio con emule a più di 50 in download non va, mentre con la 4 mega credo che la velocità aumenti. Un'altra cosa: in caso che verso dopo l'estate non sia attivo il srevizio 20mega (contrariamente a ciò che dice www.alice.it) posso tornare a 640 senza disdire l'abbonamento?

Permessi di invio