Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    mentre i fascisti veri sono in mezzo alla bufera quelli finti sbarcano a roma

    forZe
    http://www.repubblica.it/2006/06/sez...ti-satira.html

    "Dieci anni di lavoro, l'ho montato e smontato. Lo presenteremo a ottobre al Festival di Roma, un kolossal di fanta-revisionismo, la storia la puoi rovesciare, no? I fascisti sono tra noi, altro che su Marte. Guardi le ultime elezioni".
    finalmente
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    bella intervista. on sapevo del cofanetto. qualcuno sa il prezzo e dove reperirlo su internet?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da seifer is back
    bella intervista. on sapevo del cofanetto. qualcuno sa il prezzo e dove reperirlo su internet?
    vai in qualunque libreria, io l'ho visto alla Feltrinelli...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da wsim
    vai in qualunque libreria, io l'ho visto alla Feltrinelli...
    non è un periodo economicamente roseo, e se vado in libreria lo peggiorerei ulteriormente. su internet, riesco a non dare sbirciatine...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    non è un periodo economicamente roseo, e se vado in libreria lo peggiorerei ulteriormente. su internet, riesco a non dare sbirciatine...
    ah riesci? io no, anzi è peggio, perchè in libreria qualcosa mi sfugge a volte

    http://www.internetbookshop.it/ser/s...sbn=8817006920
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    era meraviglioso il caso scafroglia...rosso pianeta bolscevico e traditor...i fratelli guzzanti non avranno nessun problema a rientrare in rai...mentre per luttazzi secondo me sarà più difficile

  7. #7
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    era meraviglioso il caso scafroglia...rosso pianeta bolscevico e traditor...i fratelli guzzanti non avranno nessun problema a rientrare in rai...mentre per luttazzi secondo me sarà più difficile
    sinceramente non credo che nè ai guzzanti nè a luttazzi interessi rientrare in rai se persistono le condizioni grazie alle quali sono stati prontamente silurati alla bisogna... loro campano bene uguale, noi un po' meno
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    be...le elezioni servono a questo...per il resto non li frequento, non so come vivano, con o senza rai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.