Mi sapreste indicare il prezzo di questo smartphone?
Grazie![]()
Mi sapreste indicare il prezzo di questo smartphone?
Grazie![]()
499,90 Euro
poi l'hai acquistato?
come è.... vorrei comprarlo anche io ma sono indeciso
L'ho acquistato e lo uso.Originariamente inviato da siusky
poi l'hai acquistato?
come è.... vorrei comprarlo anche io ma sono indeciso
E' veramente buono.
E' principalmente un telefono cellulare, classe smartphone.
con OS Windows Mobile 5.0
è anche quindi un Pocket PC.
Ha il programma GPS della MioSat che ti viene dato in dotazione col cellulare con le carte di Italia e d'europa.
Io ho scelto di installare il software di navigazione sulla Card e non sul Pocket Pc così quando non me la voglio portare a presso cambio card e non ho problemi.
L'unico piccolo inconveniente sono le punte dei pennini del touchscreen. che invece di essere di gomma dura sono di plastica dura e quindi bisogna starci più attenti perchè si possono rompere più facilmente.
cmq te ne vengono dati due in dotazione.
E io mi trovo molto bene.
(Tranne che adesso che sono andato in vacanza ho rimesso la Sim nel vecchio nokia per evitare che mi fregassero il nuovo acquisto, e adesso che sono tornato no riesco più ad aprire il cellulare)
Approfitto, giusto che mi ricordo, che ho un altro piccolo inconveniente con il mio e vorrei sentire il parere di chi ha già un pocket pc con windows mobile:
Il mio Windows media player 10 for mobile, non vede i file mp3 ma solo i wma.
Quando dico che non li vede, non intendo dire che non li legge, ma che quando li inserisco in una directory dal PC e poi vado dentro col pocket il file da me inserito non lo vedo.
![]()
prova a postare il tuo problema qui
forum.pocketpcitalia.com
è per soli palmare
![]()
non so adesso, ma 2-3 anni fa la Mitac in italia aveva una pessima ssistenza per l' Italia...
1... 2... 3... prova