Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Lavorare a casa

  1. #1

    Lavorare a casa

    Ciao tutti
    volevo chiedervi se qlc di voi lavora a casa propria...

    Qlc ha esperienza?
    lati positivi... negativi... ecc...

    Grazie!



  2. #2
    lati positivi: ti puoi organizzare il lavoro come meglio credi (ma devi saperlo fare).

    lati negativi: se non ti dai una disciplina, tendi a svaccare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    lati positivi: ti puoi organizzare il lavoro come meglio credi (ma devi saperlo fare).

    lati negativi: se non ti dai una disciplina, tendi a svaccare.
    in più, di negativo è che non stacchi mai, devi essere bravo ad organizzarti e importi degli orari.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Se vedi il lavorare da casa come un'occasione per produrre di piu (se prima avevi 8 ore di lavoro, 1 di pausa pranzo, 2 di viaggio, da casa puoi fare 11 ore di lavoro e mezz'ora di pausa pranzo, lavorando quindi anche 1 giorno in piu a settimana; nel caso di lavoro arretrato puoi lavorare anche di notte) ben venga.

    se pensi che lavorando da casa potrai alzarti a mezzogiorno, lascia stare.

  5. #5

    Re: Lavorare a casa

    Originariamente inviato da Mat.Car.
    Ciao tutti
    volevo chiedervi se qlc di voi lavora a casa propria...

    Qlc ha esperienza?
    lati positivi... negativi... ecc...

    Grazie!


    dipende molto dalla tua autodisciplina, ad esempio mia madre non ci riusciva perchè tendeva ad occuparsi più di me e mia sorella che del suo lavoro. Comunque almeno che uno non abbia dei colleghi antipaticissimi non trovo vantagi nel lavorare a casa

  6. #6
    Ti fai due palle così che metà bastano.

  7. #7

    Re: Re: Lavorare a casa

    Originariamente inviato da Alex D.
    Comunque almeno che uno non abbia dei colleghi antipaticissimi non trovo vantagi nel lavorare a casa
    trasformare 4 ore di viaggio sui mezzi pubblici in 4 ore di produttività non è cosa malvagia..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    come già detto.. se non ti sai regolare finisce che dormi fino a mezzogiorno.. lavori fino alle 4..
    ogni 2 secondi stacchi perchè suona il telefono.. accendi la tv.. svuoti il frigo.. ti metti a giocare al pc.. navighi.. tanto non c'è nessuno che ti controlla..
    poi ti ritrovi alla sera con un pugno di mosche in mano

    se invece ti sai gestire bene è comodo.. lavorare in pigiama..

  9. #9
    Originariamente inviato da Andrex
    se invece ti sai gestire bene è comodo.. lavorare in pigiama..
    che scena orrenda VVoVe:

  10. #10
    ... grazie raga ... ho capito ke è importantissima, in questo caso, l'autodisciplina!
    Per alzarmi a mezzogiorno,frigo, TV nn c'è problema... magari aumentano le tentazioni d navigare e d far partire accidentalmente qlc gioco

    Bè, io ho appena iniziato... oggi primo giorno.
    Ho subito pensato alle ore guadagnate (traffico ecc..) e ai soldi (benzina).
    Ma ho pensato molto ai lati negativi già citati... spero d nn rompermi le palle stando a casa


    Vediamo come va...

    Grazie ancora!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.