Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Lavorare a casa

  1. #1

    Lavorare a casa

    Ciao tutti
    volevo chiedervi se qlc di voi lavora a casa propria...

    Qlc ha esperienza?
    lati positivi... negativi... ecc...

    Grazie!



  2. #2
    lati positivi: ti puoi organizzare il lavoro come meglio credi (ma devi saperlo fare).

    lati negativi: se non ti dai una disciplina, tendi a svaccare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    lati positivi: ti puoi organizzare il lavoro come meglio credi (ma devi saperlo fare).

    lati negativi: se non ti dai una disciplina, tendi a svaccare.
    in più, di negativo è che non stacchi mai, devi essere bravo ad organizzarti e importi degli orari.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Se vedi il lavorare da casa come un'occasione per produrre di piu (se prima avevi 8 ore di lavoro, 1 di pausa pranzo, 2 di viaggio, da casa puoi fare 11 ore di lavoro e mezz'ora di pausa pranzo, lavorando quindi anche 1 giorno in piu a settimana; nel caso di lavoro arretrato puoi lavorare anche di notte) ben venga.

    se pensi che lavorando da casa potrai alzarti a mezzogiorno, lascia stare.

  5. #5

    Re: Lavorare a casa

    Originariamente inviato da Mat.Car.
    Ciao tutti
    volevo chiedervi se qlc di voi lavora a casa propria...

    Qlc ha esperienza?
    lati positivi... negativi... ecc...

    Grazie!