PDA

Visualizza la versione completa : utente 'duccia' bannato...

bannato?grazie!
19-06-2006, 12:25
Un grazie di cuore a saibal per avermi bannato.
Però mi domando: sarà stato sempre corretto nel bannare gli utenti che come me hanno commesso lo sbaglio di postare 2 volte un problema tecnico in OT, oppure per qualcuno avrà chiuso un occhio?
Vabbè, non importa, manco a farmi una ricerca per scoprirlo.
:rollo:

carnauser
19-06-2006, 12:26
Originariamente inviato da bannato?grazie!
Però mi domando: sarà stato sempre corretto nel bannare gli utenti che come me hanno commesso lo sbaglio di postare 2 volte un problema tecnico in OT, oppure per qualcuno avrà chiuso un occhio?

Bhè oltre al ban sarebbe corretto anche farsi un esame alla vista imho se è per questioni tecniche...leggere pare brutto ?

sms
19-06-2006, 12:26
:maLOL:

ZuperDani
19-06-2006, 12:28

Errare è umano, perseverare è cojoneria :D

carnauser
Originariamente inviato da ZuperDani
Errare è umano, perseverare è cojoneria :D :maLOL: :maLOL:

darkkik
Originariamente inviato da carnauser
Bhè oltre al ban sarebbe corretto anche farsi un esame alla vista imho se è per questioni tecniche...leggere pare brutto ?
In più mandare un pvt, al posto della pubblica piazza, non era una brutta idea. :bhò:

san
bel nick

-San-

carnauser
Originariamente inviato da darkkik
In più mandare un pvt, al posto della pubblica piazza, non era una brutta idea. :bhò:

E poi ti chiedono perchè vengono bannati.

bannato?grazie!
19-06-2006, 12:30
Originariamente inviato da darkkik
Mi sembra di non aver offeso nessuno, al contrario di ZuperDani che mi reputa cogl...ne.

ZuperDani
19-06-2006, 12:32
Mi sembra di non aver offeso nessuno, al contrario di ZuperDani che mi reputa cogl...ne.

Capisco che ti girano ma che pretendi?
Sbagliare va bene UNA VOLTA, due è andarsi in cerca del ban, visto che oltre alla chiusura ti sarà stato indicato il regolamento.
Che tra l'altro tutti qui dentro seguono, tranne te, che fai il post di dietrologia.

Loading