Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Per usare le inclusioni devo per forza usare un server?

    ciao,volevo eliminare la struttura in frame del mio sito.
    Ho letto su questo forum che si può ottenere lo stesso risultato con le inclusioni.
    Volevo chiedervi se per usare tale procedimento devo disporre di uno spazio server.

    Inoltre c'è un modo per avere una simulazione di server sul pc in modo da fare delle prove prima dell'upload del sito?

    Grazio ciao

  2. #2

    Re: Per usare le inclusioni devo per forza usare un server?

    Originariamente inviato da marcovzz
    Volevo chiedervi se per usare tale procedimento devo disporre di uno spazio server.
    Hai bisogno di un server che abbia abilitato l'utilizzo di linguaggi come PHP, ASP e amici vari.

    Inoltre c'è un modo per avere una simulazione di server sul pc in modo da fare delle prove prima dell'upload del sito?
    Uno dei tool forse migliori:

    - www.wmcreation.it/index.php?action=wmservertools


  3. #3
    grazie mille lo provo subito

    ciao

  4. #4
    ciao pierofix,

    l'ho installato ma mi da sempre mysql e apache sempre offline anche se faccio avvia

    come mai?

  5. #5
    Originariamente inviato da marcovzz
    ciao pierofix,

    l'ho installato ma mi da sempre mysql e apache sempre offline anche se faccio avvia

    come mai?
    Boh, prova a riavviare il computer. La prova del nove per vedere se funziona è aprire un browser (ad esempio Firefox) e digitare 127.0.0.1 oppure localhost.

    Se ti compare una pagina di presentazione allora vuol dire che il tutto funziona a dovere.

  6. #6
    Io uso EasyPhp che funge a dovere..te lo consiglio..

    questo altro prodotto non lo conosco, magari devi settare alcune impostazioni. dai un occhio al supporto del programma o ai file readme..

    ciao

  7. #7
    mi compare una schermata bianca, però se vado su www poi seleziona localhost, mi si apre la schermata di windows che mi chiede che programma usare per aprire index.php.
    Che programma devo usare?

    ciao

  8. #8
    easyphp mi funziona almeno pare.
    Il mysql risulta attivo, andando però su localhost o 127.0.0.1 da internet explorer non mi appare niente. Devo settare qualche cosa?

    grazie

  9. #9
    Guarda sul sito di easy php nelle faq; succede a parecchi sto fatto...
    Comunque per le inclusioni potevi usare il tag object, ma onestamente non so se funziona con IE!

  10. #10
    Originariamente inviato da marcovzz
    easyphp mi funziona almeno pare.
    Il mysql risulta attivo, andando però su localhost o 127.0.0.1 da internet explorer non mi appare niente. Devo settare qualche cosa?

    grazie
    Devi settare parecchia roba, mi pare..guarda, come ti ha suggerito Mega69, sul sito di easyphp..mi pare che ci fossero informazioni anche qua su html.it..controlla sul forum di php e sul portale, sia nella sezione di php sia nella sezione di download dei programmi..

    ciao!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.