Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Assicurazione seconda auto

    Sto per diventare proprietario di una seconda auto.

    Avendo due macchine con l'assicurazione come funziona? Riparto dall'ultima classe vista la nuova assicurazione o riparto dalla classe attuale?

  2. #2
    voglio solo registrarmi alla discussione perchè interessa anche a me, che vorrei intestare l'assicurazione della mia auto a mia madre per risparmiare

  3. #3
    Riparti. Per lo meno con la mia. Io ho due auto intestate a me, una in classe molto vantaggiosa e una in 11 perché è stata comprata dopo

  4. #4
    Originariamente inviato da Corinna
    Riparti. Per lo meno con la mia. Io ho due auto intestate a me, una in classe molto vantaggiosa e una in 11 perché è stata comprata dopo

    quindi anche se mia madre ha un auto assicurata in prima, se ne assicura un altra parte dall'ultima? addio sogni di comprare la moto

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Riparti. Per lo meno con la mia. Io ho due auto intestate a me, una in classe molto vantaggiosa e una in 11 perché è stata comprata dopo
    Penso sia cosi per tutte, grazie

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    quindi anche se mia madre ha un auto assicurata in prima, se ne assicura un altra parte dall'ultima? addio sogni di comprare la moto
    Non penso ti convenga, oltretutto c'è anche da considerare il passaggio di proprietà.

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    quindi anche se mia madre ha un auto assicurata in prima, se ne assicura un altra parte dall'ultima? addio sogni di comprare la moto
    a me non risulta, parla con l'assicuratore, oltretutto la mia assicurazione fa lo sconto (parti dall'11esima anzichè la 14esima) se qualcuno in famiglia è già assicurato con loro...

  8. #8
    basta che chiedi alla tua assicurazione. Vedrai che se fai una ulteriore polizza con loro, te la fanno per la nuova auto sempre nella tua stessa classe.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Originariamente inviato da lufo5
    basta che chiedi alla tua assicurazione. Vedrai che se fai una ulteriore polizza con loro, te la fanno per la nuova auto sempre nella tua stessa classe.
    Allora sono stronzi quelli della Linear visto che mi hanno fatta ripartire dalla 12 anche se sono assicurata con loro da 8 anni

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    Allora sono stronzi quelli della Linear visto che mi hanno fatta ripartire dalla 12 anche se sono assicurata con loro da 8 anni
    si! Ti conveniva dirgli che avresti immediatamente cambiato compagnia.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.