Ciao ragazzi
ieri ad un mio amico è scaduto il contratto Tiscali,lui aveva fatto disdetta parecchio tempo fa e credevamo venisse staccato al momento del termine.Sbaglio o il servizio oggi non dovrebbe funzionare??
Ciao ragazzi
ieri ad un mio amico è scaduto il contratto Tiscali,lui aveva fatto disdetta parecchio tempo fa e credevamo venisse staccato al momento del termine.Sbaglio o il servizio oggi non dovrebbe funzionare??
normale...x un paio di mesi l'avra su
digli di non pagare e sfruttare la connessione finke te la regalano
ok....il problema è che ha già fatto un altro contratto con un altro operatore e immagino che fin quando tiscali non staccherà non potranno attivargli il nuovo....
Non e' cosi' semplice come crediate.
Se la linea non viene staccata e si continua ad usufruire del servizio connettendosi l operatore potrebbe chiedere il canone
Puoi sempre dire che il contratto e' scaduto e che non intendi pagare.
Evidentemente il vecchio contratto adsl non e' con telecom.
Telecom di solito alla richiesta di disattivazione di adsl chiude i rubinetti .
scusa ma pagare il canone x che cosa? x un servizio abusivo non richiesto?? in teoria potrebbe essere l'utente a fare causa al gestore, figuriamoci se gli vengono chiesti i soldi
nel caso in cui hai gia richiesto una nuova adsl, app tiscali libera la portante l'adsl del nuovo operatore viene collegata
il colmo...proprio stamattina gli è arrivata la fattura del prossimo mese....lui aveva chiesto disdetta,gli era arrivata da parte di tiscali l'email con la conferma che il servizio sarebbe terminato il 18 giugno.....e stamani arriva la nuova fattura....e il servizio funziona ancora!!Boh....siccome ho chiesto disdetta anche io,e a me scade il 28 giugno,spero di non trovarmi nella stessa situazione.Intanto domattina x precauzione vado in banca e disattivo il rid con tiscali che nel caso mandasse anche a me una fattura in più almeno la banca non la paga....
ve l' avevo detto che finiva cosi?
![]()
io x non rischiare la stessa sorte sono appena passato in banca a chiudere il RID con Tiscali...non si sa mai!!!
no no, la Disdetta del Contratto, se data nei termini e tempi concordati, è LEGALMENTE IRREVOCABILE a meno che non si dimostri chiaramente una volontà differente come ad esempio CONTINUARE a PAGARE il CANONE o comunicare per ISCRITTO la volontà di REVOCARE LA DISDETTA.Originariamente inviato da vr1970
Non e' cosi' semplice come crediate.
Se la linea non viene staccata e si continua ad usufruire del servizio connettendosi l operatore potrebbe chiedere il canone![]()
Morale NON BISOGNA PAGARE... il servizio verrà staccato in breve ed anche la portante.
![]()