Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

.tk cancella le keyword

Mi sono accorto che, dopo essermi iscritto per effettuare il redirect con .tk sul mio sito, tutte le keyword che avevo inserito nel rispettivo tag (che erano moltissime) sono scomparse lasciando posto solo a 5 o 6...sapreste spiegarmi perchè e come è possibile rimediare al danno?

la cosa mi rode perchè proprio con quelle keyword il mio sito compariva tra i primi (se non addirittura al primo) posti quando si effettuava la ricerca con Google e ora è gia tanto se compaiono i link al mio sito che ci sono su altri siti...
    www.myspace.com/noscrape {stoner}

ti sposto su Motori di Ricerca e Web Marketing

ciaux

Re: .tk cancella le keyword

Originariamente inviato da king_buzzo
    Mi sono accorto che, dopo essermi iscritto per effettuare il redirect con .tk sul mio sito, tutte le keyword che avevo inserito nel rispettivo tag (che erano moltissime) sono scomparse lasciando posto solo a 5 o 6...sapreste spiegarmi perchè e come è possibile rimediare al danno?

la cosa mi rode perchè proprio con quelle keyword il mio sito compariva tra i primi (se non addirittura al primo) posti quando si effettuava la ricerca con Google e ora è gia tanto se compaiono i link al mio sito che ci sono su altri siti...
    Se intendi nel metatag "keywords" puoi stare tranquillo. Il suo valore, ai fini del posizionamento, è sempre più basso. Certamente la tua posizione nel rank non derivava dall'uso del metatag keywords.

fossi in google, per il solo fatto di usare .tk bannerei... cavolo.. oggi un dominio con spazio costa anche meno di 20 euro...

concordo, hai molte molte più possibilità di indicizzarti meglio con un dominio di quarto livello piuttosto che con un redirect
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

anche io una volta mi ero registrato per avere l'estensione .tk ...risultato: l'ho eliminato dopo pochi giorni perchè non mi permetteva di usare la mia favicon e in più rinominava i titoli di tutte le pagine

sconsigliatissimo

Permessi di invio