Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sd Service Rovigo

Sd Service Rovigo

Ciao a tutti!

www.sdservice.biz

all critiques welcome!!

ciao,
    cosi senza guardare il codice. . .dandoltelo per buono . . .vabe il menu lo avrei fatto con i css senza scomodare flash. . .e per la sezione "contatti" avrei fatto un form in php. . .per il resto mi piace l'accostamento di colori e tutto sommato l'impostazione della pagina è piuttosto originale. . .

ti ringrazio per il commento.
    Per il form php siamo stati indecisi fino alla fine, poi ci ha pensato il cliente a esprimere la sua preferenza per il contatto semplice e si sa, il cliente ha sempre ragione!! XD

a primo impatto c'è una scelta sbagliata dei colori il celestino laterale alle foto il blu delle scritte sul blu dei pulsati è poco contrastato e rende poco elggibile il tutto, rivedrei il mouse over e non metterei il logo sotto alle scritte in basso nei contenuti una ripetizione inutile e che fa perdere di leggibilità.
    reimposterei anche io il menu in css per gli effetti usati va benissimo

per il resto mi sembra abbastanza pulito e veloce

Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

ma non saprei, io non penso che sia veramente cosi poco leggibile il menù alto. La ripetizione del logo appare solo nella index e.. perchè il celestino con il grigetto non va bene? Ho pensato di gradientare in quel modo proprio per attirare l'attenzione sul grosso visual con 2 colori contrastanti..

beh ho dato la mia opinione, e il grigio e il celestino dei due gradienti non sono certo contrastanti anzi... si perdono molto.. comunque...
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Permessi di invio