Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ripropongo

  1. #1

    Ripropongo

    Se qualcuno può dirmi in che parte del forum posso riproporre questo topic, semmai...

    Dunque, fermo restando che non è se preferire php o asp la domanda. Cerco di semplificare:

    1) a parità di supporto, prezzo e risorse disponibili, meglio un hosting Windows o uno Linux?
    2) Eventualmente, far girare il PHP su un hosting Windows è fattibile senza intoppi come lo è in Linux?
    3) Perchè spendere molto di più di Aruba per un servizio di "quantità" inferiore (qualità non si sa...) di Aruba con hoster meno famosi?

    Grazie!

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    - Discussioni su hosting a pagamento
    I problemi tecnici riguardanti i vostri spazi web a pagamento e servizi correlati devono essere risolti dal vostro hoster, quindi evitate di aprire discussioni a tale riguardo (ivi comprese lamentele riguardo al vostro hoster o consigli sull’hosting a pagamento migliore).
    Le discussioni legate allo spazio web gratuito invece devono essere aperte nel forum Off Topic.

    sembra che il regolamento x qualcuno rimanga illustre sconosciuto


  3. #3
    Salve moderatore!
    Anzitutto, ho mandato un messaggio ai moderatori subito dopo aver X ERRORE pubblicato quel topic chiedendo di cancellarlo. L'ho pubblicato per errore.

    In secondo luogo, io non ho mai letto il regolamento per intero, applico logiche deduzioni di comportamento corretto e ritengo, ad ogni modo, che l'argomento da me aperto non permeasse nè un'opinione sull'hosting a pagamento nè su quello gratuito.

    Il mio era, o quanto meno voleva essere, una semplice domanda riguardo a se fosse il caso che scegliessi un hosting Windows (qualunque fosse l'hoster) o uno Linux.

    Accetto unicamente l'obiezione per errata locazione del thread. Concludendo, come già richiesto tempestevamente dopo l'avvio del topic, ri-chiedo che quest'ultimo venga chiuso o cancellato.

    Grazie per il vostro controllo di supervisione! E' chiaro che qualcosa vi sfugga, ogni tanto...
    Tom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.