ciao a tutti,
ho un dubbio che spero mi aiuterete a risolvere...
mi hanno chiesto di realizzare una dem (direct email marketing)....premesso che č la prima volta che devo realizzare una cosa del genere, il mio dubbio č questo :

a me hanno chiesto un file html e immagini annesse e connesse (in formato gif, jpeg o gif animate) e mi hanno inviato come modello una vecchia dem...nella e-mail che mi č arrivata, il tutto era parte del corpo dell'e-mail (quindi non c'erano nč html nč immagini allegate all'e-mail)...ora il mio dubbio č questo : io realizzo una normale pagina html (che poi loro andranno a caricare sui loro server e richiamare tramite software d'invio posta) o c'č un qualche modo per "accorpare" direttamente in un' e-mail una pagina html e relative immagini (..senza dover provvedere io all'invio)?? ....e nel caso in cui vada a realizzare una normale pagina html....non disponendo di un'indirizzo assoluto per l'inserimento delle immagini (ad esempio : (...dando almeno per scontato che html e immagini verranno inserite nella stessa directory dei loro server)??

Lo so che verrebbe spontaneo rispondermi : chiediglielo!! ...ma il fatto č che chi mi ha commissionato il tutto non č competente in materia e mi ha dato 48 ore per realizzare il tutto)

...confido in un vostro aiuto...

grazie mille