Ragazzi qual'e' un buon compromesso per una configurzione hardware sulla quale devo installare
mysql, php, Delphi 2006 e come sistema operativo windows 2003?
grazie
Ragazzi qual'e' un buon compromesso per una configurzione hardware sulla quale devo installare
mysql, php, Delphi 2006 e come sistema operativo windows 2003?
grazie
Bottaweb
nessuno puo' aiutarmi?
Bottaweb
andrebbe bene qualunque macchina bisogna capire cosa ci devi fare effettivamente con delphi,php mysql
potresti fare il mini sitarello contenente il tuo blog, sino ad un network tipo html.it
![]()
1.Devo installare SugarCRM per gestire le richieste dal mio sito (email e registrazione alla nesletter) etc. La rete e' costituira da una workstation XP e da un server 2003. L'accesso ai dati CRM deve essere disponibile da entrambe le macchine.
Voglio approfondire le mie conoscenze di windows server 2003 quindi la rete mi è utile per lavoro e per imparare.
Ho bisogno di sviluppare delle applicazioni mie che si interfacciano con i dati salvati sul server W. 2003 nel database mysql ( lo stesso di SugarCRM) in delphi.
Ho bisogno di installare anche dei software come ZendStudio per il sito e altri software per la grafica e non so se metterli sul server o sulla workstation.
E' la mia prima installazione di questo tipo. Posso contare sul vostro aiuto.
Ho trovato gia delle risorse da internet per la configurazione del server ma acquistero' senz'altro un testo. Per ora m serve l'hardware per il W.2003. non vorrei spendere molto.
grazie 1000
Bottaweb
Ciao Heroes qualche suggeriemento?
![]()
Bottaweb
Bottaweb
ad occhio e croce?
Bottaweb
dipende da cosa vuoi fare ..
se è un ambiente di test/piccolo sito
basta un pc "di recupero" purchè abbia almeno 128 Mb di RAM e un buon processore (avevo installato win 2k3 su un dual pentium pro 200); facendo così però, impiegherai 15 min solo per accendere il pc e aprire risorse del computer !
Se hai a disposizione o comunque riesci a comprare un pc "attuale"(*) vai senza problemi!
(*) con pc attuale intendo un P4 2.8/3.0 (o equivalente), 512/1024 Mb RAM, 80 Gb HDD
Ciao
grazie![]()
Bottaweb
scusami l'ignoranza ma cosa intendi per piccolo sito?
Bottaweb