Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: governo prodi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

    governo prodi

    girando per la rete col mio amico google ho trovato questo articolo:

    http://www.enricotoro.it/blog/2006/0...otevamo-avere/

    credo che descriva in maniera esaustiva il mio punto di vista ed anche di molti altri italiani...tornassi indietro voterei quello che era contro prodi... non voglio dire il nome,ma mi sa che ho sbagliato tutto.

  2. #2
    seh
    sono ridicoli
    e le motivazioni? le fonti a queste motivazioni?
    almeno ci poteva mettere un "eh signora mia" prima così aquistava street credibility

    meglio ridicoli che pregiudicati

  3. #3
    Mah, tra votare l'accozzaglia di manigoldi lacche' leccaculo del mentitore pelato ed un pirlotto cosi' come il ciclista ... scelgo duemila volte il pirlotto.


    Almeno, nonostante il supertacco asserisca il contrario, all'estero faremo meno figure da minchioni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da taddeus
    all'estero faremo meno figure da minchioni.
    E' l'unico vero motivo per cui ho votato bondola
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Originariamente inviato da nillio
    E' l'unico vero motivo per cui ho votato bondola
    guarda, io salvavo Gianfranco, ma dopo le ultime notizie penso che lo spettro di Giorgione non gli lasci spazio al sonno, la notte.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da taddeus
    guarda, io salvavo Gianfranco, ma dopo le ultime notizie penso che lo spettro di Giorgione non gli lasci spazio al sonno, la notte.
    Io sono certa che gli scheletri alberghino negli armadi di tutti, per cui anche di bondola.

    Valuto le persone in base alla loro capacità di governare, per cui non ho votato gianfranco perchè volevo il nano pelato maledetto fuori dai maroni; e ce lo volevo sopratutto perchè sarei un attimo stanca di vergognarmi
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se te la senti di votare alle prossime politiche buttiglione, calderoli, gasparri, bondi, vedi tu
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Io ammiro molto Prodi. E' la prova vivente di come una persona assolutamente mediocre possa avere successo nella vita.
    E' un pessimo comunicatore, biascica le parole, è sempre evasivo su qualunque domanda gli venga posta ed è quasi riuscito nell'impresa impossibile di far perdere alla sua coalizione le ultime elezioni. Ogni volta che apriva bocca il centrodestra recuperava voti.
    Ecco alcune opinioni della stampa estera nei suoi confronti (se la gioca ad armi pari con il Berlusca):

    Romano Prodi: “le gaffes lastricano la sua strada”. In quasi tutti i governi (europei) cresce l’irritazione verso l’uomo al vertice della più importante istituzione europea. E, quel che è quasi peggio per l’uomo e per il suo incarico, Prodi sempre meno viene preso sul serio.
    (Die Welt 17/07/2001).

    Prodi è un problema per l’Europa, non essendoci modo per agevolarne l’uscita e non essendoci cenni di dimissioni volontarie i leader europei hanno la possibilità di lavoraci assieme, il che puo’ essere impossibile, o più spesso di lavoragli attorno.
    (Times 02/02/2002).

    Romano Prodi è il peggior presidente che la Commissione abbia mai avuto. Sotto il suo regno, l’esecutivo europeo ha perso la sua autorità sia morale che politica. Non è un caso se parla sempre meno ai Consigli europei dei capi di stato e di governo: l’ottobre scorso, al summit d’autunno sull’economia, l’uomo semplicemente non ha detto una parola, sebbene l’economia sia appunto la materia naturale della Commissione. Un solo paese ignora tutto di questa triste realtà: l’Italia.
    (Liberation 27 Settembre 2003)

    L’operato di Prodi a Bruxelles, benché deriso in quasi tutta Europa, è motivo di orgoglio per molti italiani.
    (Times 17 Maggio 2004).

    “La performance di Romano Prodi come presidente della commissione europea è stata orrenda. L’ex premier italiano è l’uomo sbagliato per l’incarico. Non ha dimostrato né larghezza di vedute né l’attenzione ai dettagli richiesta per uno dei ruoli più difficili del mondo. Manager incapace, non sa comunicare, con un’allarmante propensione alle gaffe”
    (The Financial Times 27 maggio 2004)

    Romano Prodi, dal bilancio discusso, lascia una commissione indebolita … senza carisma, pessimo comunicatore, Romano Prodi è accusato di lasciare un’Europa senza progetto e una commissione che non ha più l’attenzione dei capi di Stato e di governo. Sotto la sua presidenza la Commissione non è stata in grado di rappresentare l’Europa sulla scena internazionale … Prodi è stato anche regolarmente accusato di utilizzare le sue funzioni a Bruxelles per pesare sulla politica italiana.
    (Le Monde 21/06/2004 )

    (Prodi) non sa parlare, non sa imporre l’autorità della commissione sugli egoismi nazionali, non ha alcuna capacità di pensare in grande e presentare una visione strategica del futuro dell’Unione.
    (Der Spiegel 10/10/2004)

    Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui.
    (The Financial Times 10/10/2004)

    Al momento della nomina di Prodi, Helmut Kohl esclama: “ma siete matti?”

    Il Financial Times traccia il giudizio finale sulla sua presidenza: “Performance Orribile”.

    Secondo Jean Quatremer, corrispondente storico di Liberation da Bruxelles, tutta la stampa mondiale considera Prodi il peggior presidente di commissione mai visto. L’affaire Eurostat, che ha distrutto ogni minima speranza di veder mutate le cose rispetto ai predecessori, arriva dopo un lungo periodo nel quale il presidente ha perso autorevolezza senza nemmeno rendersi conto. Da ultimo, nel summit dei ministri economici di Ottobre, non ha detto nulla… il solo stato nel quale Prodi non ha una terribile reputazione è l’Italia. Questo è dovuto al fatto che la maggioranza della stampa è ostile al governo Berlusconi e vede in Romano Prodi un uomo che ha grandi possibilità di batterlo.
    Chiosa:
    Era proprio necessario fare deputato un assassino?
    Sarà anche giusto dare a tutti una possibilità di riscattarsi ma mi sembra si sia esagerato.
    Una totale mancanza di rispetto nei confronti dei familiari dell'agente ucciso.

    Poi la nomina di 102 sottosegretari (record assoluto) mentre si auspica rigore è eccezionale. Ma mortadella è una persona di cuore e una cadrega non la nega a nessuno.

  9. #9
    Originariamente inviato da andrea_kobe

    Chiosa:
    Era proprio necessario fare deputato un assassino?
    Sarà anche giusto dare a tutti una possibilità di riscattarsi ma mi sembra si sia esagerato.
    Una totale mancanza di rispetto nei confronti dei familiari dell'agente ucciso.
    Ah chiosa ma almeno informati va
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Al momento della nomina di Prodi, Helmut Kohl esclama: “ma siete matti?”
    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.