Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Digitale Terrestre

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Digitale Terrestre

    Ce l'ho da un po'... ma lo avevo usato solo per i canali "free", oggi ho provato per la prima volta Mediaset Premium, i prezzi sono un tantino esagerati (4, 5 euro per un film.. che in DVD pago la meta', affittandolo) pero' c'e' da dire che la comodita' (di sceglierlo da casa) e' un ottimo incentivo (niente di nuovo, visto che posso farlo pure col satellite), cosi' come la qualita' veramente OTTIMA (quasi un DVD; e la compressione sembra molto piu' leggera di quella usata da Sky ... canali HD a parte), ma l'audio fa la differenza: il DD 5.1 lavora egregiamente (quanto un DVD).
    Peccato per il palinsesto, piuttosto limitato e con titoli non proprio eccezionali... spero si "espanda" in fretta, e' un grande passo avanti rispetto al "vecchio" analogico.
    Chi l'ha provato... cosa ne pensa?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Io ho preso il decoder a 30 euro col contributo, ma avendo sky non lo uso mai....
    non mi pare che abbiano un'offerta ricca però

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    non ho mai usato mediaset premium per principio, ma mi sembra un eresia dire che la qualità sia migliore di sky

    a parte i canali della tv svizzera, che sono veramente buoni, ho sempre visto di quegli squadrettamenti allucinanti
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da King TB
    non ho mai usato mediaset premium per principio, ma mi sembra un eresia dire che la qualità sia migliore di sky
    Dici di non aver mai usato mediaset premium, come fai a dire che la qualita' non e' migliore di quella di SKY? C'e' da dire che la qualita' dei diversi canali ricevibili col DTT varia molto, ad esempio le partite dei mondiali, trasmesse dalla RAI, a mio parere sul DTT si vedono peggio dell'analogico (se ricevuto bene) per non parlare del satellite, ma per quanto riguarda Mediaset Premium, non posso affatto lamentarmi. Io utilizzo anche Sky (anche film in pay per view) e ti assicuro che la qualita' audio/video di Mediaset Premium e' superiore alla "media" dei film trasmessi su Sky. Ieri ho visto un film di "cacca" (come genere) ma per il resto mi ha lasciato piacevolmente sorpreso: qualita' da DVD e audio DD "perfetto".
    Sky ha comunque L'ENORME vantaggio del palinsesto: i film in prima visione sono "veri" film, non roba di seconda scelta.. e poi c'e' Sky-HD, non si quanti di voi l'abbiano provato ma fa semplicemente PAURA! La prima partita (dei mondiali) che ho visto in HD sul plasma mi ha lasciato per 15 minuti a bocca aperta.. a distinguere i "fili d'erba" del campo di calcio. Da sbavo... non vedo l'ora che arrivino i film in HD!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da ARCTiC
    e poi c'e' Sky-HD, non si quanti di voi l'abbiano provato ma fa semplicemente PAURA! La prima partita (dei mondiali) che ho visto in HD sul plasma mi ha lasciato per 15 minuti a bocca aperta.. a distinguere i "fili d'erba" del campo di calcio. Da sbavo... non vedo l'ora che arrivino i film in HD!
    confermo è da paura l'HD VVoVe:

    aspetto, novembre-dicembre, che esca il mysky in HD e mi abbono all'HD di sky ( nel frattempo avranno aumentato il numero dei canali in HD ).

  6. #6
    Originariamente inviato da King TB
    non ho mai usato mediaset premium per principio, ma mi sembra un eresia dire che la qualità sia migliore di sky

    a parte i canali della tv svizzera, che sono veramente buoni, ho sempre visto di quegli squadrettamenti allucinanti
    Quoto, in particolare (almeno da me) MTV e La7 sono imbarazzanti
    (oltre al fatto che la guida programmi funziona un giorno a settimana)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da King TB
    non ho mai usato mediaset premium per principio, ma mi sembra un eresia dire che la qualità sia migliore di sky
    i canali mediaset premium hanno più bitrate rispetto a quelli free sempre del digitale terrestre

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io voglio che tutti gli Italiani muniti di DTT versino sul mio CC le 160 euro restanti per l'acquisto del DTT che hanno pagato solo 30 euro

    Perchè io non l'ho acquistato ma mi serve un contributo statale lo stesso per altri motivi che ben conoscete e sicuramente più importanti della vostra f.....issima sit-com e bla bla bla


    grazie

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    496
    Secondo me i soldi che hanno speso per promuovere il digitale terrestre (a mio avviso inutile) potevano spenderli per promuovere DECENTEMENTE l'HD...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da EngLab
    Secondo me i soldi che hanno speso per promuovere il digitale terrestre (a mio avviso inutile) potevano spenderli per promuovere DECENTEMENTE l'HD...
    L'HD sul dtt non lo vedo così vicino, secondo me, ne passerà di tempo prima che arrivi sul dtt...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.