Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

Esiste un'Editor HTML in grado di correggere gli script?

Mi chiedevo se esista un'Editor HTML in grado di correggere gli script e con le funzioni principali... spigate, ecc... FREEWARE!??

Ne conoscete qualcuno? Mi raccomando, FREEWARE e che sia in grado di correggere gli script e con le funzioni "a vista" spiegate!

Ciao e grazie!

Re: Esiste un'Editor HTML in grado di correggere gli script?

Originariamente inviato da Igreo
    Editor HTML in grado di correggere gli script
    I termini 'HTML' e 'script' non sono molto accostabili tra loro. Forse intendi un editor capace di correggere gli errori sintattici presenti nella struttura di markup? Un editor, insomma, che ti aiuti a validare la struttura?

con le funzioni "a vista" spiegate!
    Qui mi sa che dovresti essere più chiaro. Prova ad approfondire un po' di più il concetto, portando magari anche qualche esempio.

Re: Esiste un'Editor HTML in grado di correggere gli script?

spigate

Esempio di pagina del software:

sulla sinistra schermata grande, foglio per gli script, in basso status bar abbastanza ampia, che visualizza le eventuali correzioni da apportare al codice e tutto quello realtivo alle azioni e alle funzioni, alle variabili e alle costanti selezionate nella colonna di destra!

Ho cercato di esprimermi nella maniera più chiara e sintetica possibile!;D

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ok ma che linguaggio?
    Lui accenna ad HTML, ma davvero non vedo alcun nesso tra le caratteristiche di questo linguaggio e quelle che in seguito l'autore della discussione descrive (azioni, funzioni, variabili, costanti, ...).

Bè i linguaggi sarebbe meglio metterli tutti...!

Non capito cosa non avete capito... Sulla destra abbiamo tutti gli elementi (ES. Get.Element.ById), i var più comuni (ES. var i), sulla sinistra il nostro foglio di script e sotto la stutus bar che corregge gli errori e che descrive le funzioni che vengono selezionate sulla destra!

Spero di essere stato chiaro. Ciao!

Non capito cosa non avete capito... Sulla destra abbiamo tutti gli elementi (ES. Get.Element.ById), i var più comuni (ES. var i), sulla sinistra il nostro foglio di script e sotto la stutus bar che corregge gli errori e che descrive le funzioni che vengono selezionate sulla destra!
    Questo mi pare javascript, non HTML.

Non sto cercando uno script ma un software che compili l'html, il javascript, il php, l'asp, ecc... ecc... ecc...

Non sto cercando uno script ma un software che compili l'html, il javascript, il php, l'asp, ecc... ecc... ecc...
    non uno dei linguaggi che hai citato si compilano

Permessi di invio