Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[C#-ASP.NET 2.0] connessione a database mysql

Salve a tutti
    Dopo una giornata di vana ricerca apro l'ennesimo Post su questo argomento perchè francamente non riesco proprio a venirne a capo (i moderatori mi scusino)

Premessa:
    vendo da ASP e sono novizio di ASP.NET, per cui faccio appello ai santoni di questo form e che dio benica chi lo ha inventato.

Per punti
    > Lavoro su Win2003
    > ho scaricto qusta riutine che funzia alla grandissima
    > il nome del file che lo devo inserire nella banca dati, come mi insegna R.B. Riddick, il nome del file lo ottengo con: Path.GetFileName(uploadedFiles[i].FileName);
    > fin qui tutto OK

> ora cerco di connettermi alla mia banca dati e per questo uso la riutine scritta da DeR
    > Non funziona!!! leggo che devo installare un robo che si chiama mysql-connector-net-1.0.7
    > lo scarico e lo installo in locale riprovo continua a non andare

Ora fate finta di dover spiegare a vostra nonna cosa deve fare per connettersi al DB mysql e fare una isert in una tabella. La soluzione deve essere compatibile con qualsiasi hosting possibilmente.

Mentre voi ci pensate io rimango qui con i santini in mano ad aspettare il vostro aiuto

Grazie a tutti

Io ho risolto così

Codice PHP:
    MySqlConnection connection = new MySqlConnection();

connection.ConnectionString "Data Source=localhost; Database=super4; User ID=admin; password=pass";

connection.Open();

string SQL "INSERT INTO fotografie (nome) VALUES ('ciao')";

MySqlCommand comando = new MySqlCommand(SQLconnection);

comando.CommandText SQL;
       try
       {

comando.ExecuteNonQuery();
       }
       catch (
    Exception ex)
       {

Response.Write(ex.ToString());
       }
       finally
       {

connection.Close();
       } 
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

continua adarmi errore

Line 10: <%@ Import Namespace = "System.Data" %>