Ciao a tutti,
allora vi spiego subito il problema io faccio l'upload di una immagine (tramite upload di baol) in questo modo:
ho una pagina gestione.asp che non altro che un elenco dei record del DB in cui c'è anche una miniatura dell'immagien associata al record (quindi memeorizzo il neme dell'immagine in campo testo del DB) cliccando sul link (ovviamente collegato all'ID dell'immagine) vado in un campo form dove ho un campo file in cui inserisco un'immagine che andrà a sostituire la precedente poi ho la pagina dell'upload, finito l'upload vado in pagina di conferma di avvenuta modifica dell'immagine.
Il problema è che quando premo il link per tornare alla pagina gestione.asp mi compare non l'ultima immagine memorizzata ma quella precedente!
Penso che sia un problema di cache in quanto se premo il tasto aggiorna del browser mi compare l'ultima immagine caricata!
Dando un'occhiata a qualche post ho allora inserito questo codice all'inizio della pagina gestione.asp:
[PHP]<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%>
<%
response.expires = -1500
response.AddHeader "PRAGMA", "NO-CACHE"
response.CacheControl = "PRIVATE"
%>PHP]
ma il risultato non cambia! Come posso fare per farsi che la pagina si aggiorni con l'ultima immagine caricata?:master:
Ciao e grazie
Fabio

:master:
Rispondi quotando