PDA

Visualizza la versione completa : Stamattina

nikoèstancoehasonno
20-06-2006, 12:47
C'ho le formiche in balcone.
Stamattina vado dal ferramenta per comprare uno sterminator.
Il vecchietto proprietario mi spiega tutte le diavolerie tecnologiche per accoppare le suddette.
Mi mostra una trappolina che le formiche ci vanno dentro, escono, vanno nel formicaio e muoiono.
Chiedo spiegazioni.

Io: Cioè, è tipo una discoteca di tendenza? Che ci vanno tutte le formiche? Siamo sicuri che sia ancora di tendenza, che piaccia?
Il vecchio: ... si, è una trappolina, loro entrano, si intossicano e muoiono nel formicaio...
Io: Tipo che entrano, si impasticcano e poi muoiono presso il loro domicilio.
Il vecchio: La vuole o no?
Io: Si, la prendo. Mi scusi. Tutti quelli con cui ho parlato di questo argomento sono morti.
Il vecchio: Sono 4 e 70.

dokk
20-06-2006, 12:48
Attento che non ti arrestino per spaccio.

dvds
Non funziona.

GattoBastardo
se e' vero quel che dici, dubito che qualcun altro scrivera' in questo thread, allora :D

uovo rimbalzino
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Il vecchietto proprietario mi spiega tutte le diavolerie tecnologiche per accoppare le suddette.
Mi mostra una trappolina che le formiche ci vanno dentro, escono, vanno nel formicaio e muoiono.
Chiedo spiegazioni.

Io: Cioè, è tipo una discoteca di tendenza? Che ci vanno tutte le formiche? Siamo sicuri che sia ancora di tendenza, che piaccia?
Il vecchio: ... si, è una trappolina, loro entrano, si intossicano e muoiono nel formicaio...
Io: Si, la prendo. Mi scusi. Tutti quelli con cui ho parlato di questo argomento sono morti.

è ancora vivo il vecchio?
e le formiche?
e tu?

blekm
20-06-2006, 12:51
Chiedo spiegazioni.

embè?

nikoèstancoehasonno
20-06-2006, 12:51
Originariamente inviato da dvds
Non funziona.

:oVVoVe:

Come no???
Il tipo mi aveva convinto alla grande!

dvds
20-06-2006, 12:55
:oVVoVe:

Come no???
Il tipo mi aveva convinto alla grande!

Scommettiamo? Gli unici due metodi che funzionano sono l'acqua e il fuoco. Piuttosto il fuoco, ma bisogna usarlo con le dovute precauzioni. :stordita:

dokk
20-06-2006, 12:56
Se il tuo scopo non è sterminarle, ma allontanarle, spargi del caffè.
Nei soviet intorno Vladivostok funzionava sempre.

taddeus
20-06-2006, 13:02
Finche' non entrano in casa le formiche non mi rompono i maroni.

Loading