PDA

Visualizza la versione completa : Esami Di Stato Prima Prova

fabjo85
20-06-2006, 13:17
Ciao a tutti ho saputo, ma non sono sicuro della reale ufficialità della cosa, che gli italiani residenti all'estero + precisamente in australia faranno l'esame di stato con 8 ore di anticipo.
Vorrei sapere se avete parenti, amici o conoscenti a cui chiedere cos'è uscito, come prima prova.
Se questa notizia è vera e ci sono 8 ore di anticipo possiamo sapere con certezza le tracce dei temi x le 6 di domani mattina.
Fatemi sapere se la notizia è attendibile o è una bufala, ed in caso domani mattina postate le tracce.
:ciauz: :ciauz: :ciauz:

motogpdesmo16
20-06-2006, 13:19
http://www.sergiomaistrello.it/immagini/blog/bufala.gif
bufala

per piacere....maturandi...ve lo chiedo per piacere....non fate diventare offtopic di accatiemmeelle una protesi della sezione "totoesami" di studenti.it.....

mame01
20-06-2006, 13:20
Originariamente inviato da fabjo85
Ciao a tutti ho saputo, ma non sono sicuro della reale ufficialità della cosa, che gli italiani residenti all'estero + precisamente in australia faranno l'esame di stato con 8 ore di anticipo.
Vorrei sapere se avete parenti, amici o conoscenti a cui chiedere cos'è uscito, come prima prova.
Se questa notizia è vera e ci sono 8 ore di anticipo possiamo sapere con certezza le tracce dei temi x le 6 di domani mattina.
Fatemi sapere se la notizia è attendibile o è una bufala, ed in caso domani mattina postate le tracce.
:ciauz: :ciauz: :ciauz:

E' un tema cavolo :cry:

ma siete proprio disperati

ho preso 15/15 al tema ed ho dormito 3 ore

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii zio buono

se ce l'ho fatta io che sono l'idiota per eccellenza :dhò:

--LO--
20-06-2006, 13:21
:dottò: cioè, gli italiani che studiano in australia fanno la maturità alla maniera italiana? :dottò:
ma vi pare normale? :stordita:

mame01
20-06-2006, 13:22
Originariamente inviato da --LO--
:dottò: cioè, gli italiani che studiano in australia fanno la maturità alla maniera italiana? :dottò:

ma io capisco fosse la seconda prova che uno è un po' così cosà

ma la prima prova

la prima :dhò:

TeoB
20-06-2006, 13:22
Originariamente inviato da --LO--

Sí, la fanno in videoconferenza!

--LO--
20-06-2006, 13:24
Originariamente inviato da mame01
ma io capisco fosse la seconda prova che uno è un po' così cosà

ma la prima prova

la prima :dhò:

:D ma guarda, se hanno un minimo dubbio sul fatto che laggiù lo fanno come da noi, beh...non so quanto possa risultargli facile la prima prova :D

comunque son d'accordo con te! bene o male te la cavi col tema cavolo! :zizi:

taddeus
20-06-2006, 13:24
Gia' mi girano i marroni solo a sapere che ora l'esame di maturita' si chiama come l'esame di idoneita' professionale sostenuto anni addietro.

sick
20-06-2006, 13:26
siete proprio dei FAGGGGGIANI
:D
al tema devi saper scrivere.
punto.
non ti devi PREPARARE
nel saggio breve ci sono i documenti, gli altri sono temi che comunque o devi aver studiato e devi avere cognizione di causa.

devi saper scrivere.

e il toto-cosa-esce-all'esame
è di una tristezza infinita, perchè è di una superficialità immane. la scuola pubblica non è mica in mano alla redazione di studio aperto Eh l'anno scorso quando l'ho fatto io "oh SICURO esce il papa!!!1!"
ma per favore
mi spiegate poi che cazzo c'era da scrivere sul papa dopo la prima elementare? :dottò:

darkkik
20-06-2006, 13:26
Originariamente inviato da mame01
E' un tema cavolo :cry:

ma siete proprio disperati

ho preso 15/15 al tema ed ho dormito 3 ore

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii zio buono

se ce l'ho fatta io che sono l'idiota per eccellenza :dhò:
Gli idioti, mi aggiungo alla lista :stordita:

Loading