Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    fumettari.... quanto guadagnano?

    secondo voi, quanto si guadagna a disegnare fumetti ad alto livello?

    Per esempio, alla Bonelli...


    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  2. #2

    Re: fumettari.... quanto guadagnano?

    Originariamente inviato da i_am_antipop
    secondo voi, quanto si guadagna a disegnare fumetti ad alto livello?

    Per esempio, alla Bonelli...


    Ne ho incontrati un paio, di disegnatori della bonelli. Dicono che ci si campa dignitosamente, ma si fanno mica i miliardi, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Perchè sai disegnare ad "alto livello"?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    volevo dire una cavolata
    posso??

    no dai

    secondo me guadagnano pochino perchè trovano gente brava disposta a mettersi in gioco per un nulla tanto per fare un po' di strada che non FARANNO MAI

  5. #5
    Originariamente inviato da mame01
    volevo dire una cavolata
    posso??

    no dai

    secondo me guadagnano pochino perchè trovano gente brava disposta a mettersi in gioco per un nulla tanto per fare un po' di strada che non FARANNO MAI
    Mame, hai letto male: fumettari, non webcosì. Stavolta non servi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    conosco di sfuggita uno che scrive, mi pare zagor, non so se gli stipendi di sceneggiatori e disegnatori sono simili, ma non mi pare gli escano i soldi dagli occhi

  7. #7
    Originariamente inviato da mame01
    volevo dire una cavolata
    posso??

    no dai

    secondo me guadagnano pochino perchè trovano gente brava disposta a mettersi in gioco per un nulla tanto per fare un po' di strada che non FARANNO MAI

    La Bonelli non rischia su nomi sconosciuti che non abbiano parecchi anni di esperienza.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    conosco di sfuggita uno che scrive, mi pare zagor, non so se gli stipendi di sceneggiatori e disegnatori sono simili, ma non mi pare gli escano i soldi dagli occhi
    Se possibile, gli sceneggiatori prendono pure di meno, sì
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Non ho esperienza diretta ma così a naso credo che sia uno dei mestieri col peggior rapporto quattrini/capacità.

    X

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Mame, hai letto male: fumettari, non webcosì. Stavolta non servi.
    peggio
    perchè sui webcosi caliamo un VELO PANETTONE PIETOSO

    ma i fumettisti sono sfruttati all'osso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.