PDA

Visualizza la versione completa : per esperti mountain biker\

luke73
20-06-2006, 13:53
Ciao a tutti.
Ero intenzionato a sostituire la mia cara vecchia specialized rock comp a1 fs (quella con fornella spyder) con una sullo stesso livello.

Che ne pensate delle Bianchi?
C'è qualcuni che ce l'ha?
Come sono acessoriate? A prima vista mi sembrano un po' "carucce"

Fatemi sapere ... altrimenti?

Ciao & buone pedalate

dvds
20-06-2006, 14:15
Originariamente inviato da luke73
Come sono acessoriate?

Io ne ho una con aria condizionata, GPS, radio con lettore cassette CD DVD +- R e impianto 5.1 , ma ho qualche problemino col subwoofer.

:stordita: :D

mdsjack
20-06-2006, 14:26
Originariamente inviato da luke73
Ciao a tutti.
Ero intenzionato a sostituire la mia cara vecchia specialized rock comp a1 fs (quella con fornella spyder) con una sullo stesso livello.

Che ne pensate delle Bianchi?
C'è qualcuni che ce l'ha?
Come sono acessoriate? A prima vista mi sembrano un po' "carucce"

Fatemi sapere ... altrimenti?

Ciao & buone pedalate "rock" nel senso di "hardrock" o "rockhopper" ?

per i consigli d'acquisto è meglio che vai su www.mtb-forum.it , nella sezione apposta. di sicuro trovi più pareri che qui.

quanto alle bianchi, mai avuta. ho una specialized e penso che ne comprerò un'altra quando rompo questa. :D

leon4rdo
20-06-2006, 14:29
ciao ciclista :D

il fatto è che le bianchi hanno un salto di qualità (e di prezzo) che va da fascia medio-bassa a alta direttamente, senza avere bici nel mezzo.
vedo che sei di roma, fatti un giro all'emporio del ciclo a spinaceto: trovi buone occasioni anche sull'usato.

luke73
21-06-2006, 07:06
Originariamente inviato da dvds
Io ne ho una con aria condizionata, GPS, radio con lettore cassette CD DVD +- R e impianto 5.1 , ma ho qualche problemino col subwoofer.
:stordita: :D :biifu: :biifu: :biifu:

Per leon4rdo: ci andrò a fare un giro, grazie!

Federiconet
21-06-2006, 08:43
Manda un pvt a lui (http://forum.html.it/forum/member.php?s=&action=getinfo&userid=12321) ;)

Loading