PDA

Visualizza la versione completa : vorrei un thread...

s3th_one
20-06-2006, 14:55
...di quelli con millemila pagine di risposte, di quelli che si leggevano più frequentemente fino a qualche tempo fa.

vorrei un thread di quelli che apriva nillio (ad esempio) o di quelli in cui s'infervorava berenice, non necessariamente riguardante gli eccelsi sistemi filosofici o politici, ma di quelli tra il serio ed il faceto che stimolavano un pò tutti alla risposta.

in genere ora a secondo dell'argomento del thread sai già chi ci troverai dentro :stordita:

o voi Grandi Postatori, elucubrate o lasciate libero sfogo all'istinto!

e che ognuno dica la sua! (non sono obbligatorie le ultime scenette tra gb e angioletto :D)

:yuppi:

nillio
20-06-2006, 14:57
Originariamente inviato da s3th_one
...di quelli con millemila pagine di risposte, di quelli che si leggevano più frequentemente fino a qualche tempo fa.

vorrei un thread di quelli che apriva nillio (ad esempio) o di quelli in cui s'infervorava berenice, non necessariamente riguardante gli eccelsi sistemi filosofici o politici, ma di quelli tra il serio ed il faceto che stimolavano un pò tutti alla risposta.

in genere ora a secondo dell'argomento del thread sai già chi ci troverai dentro :stordita:

e che ognuno dica la sua! (non sono obbligatorie le ultime scenette tra gb e angioletto :D)

Eh, non dirlo a me :D

dvds
http://www.admin.ch/ch/d/schweiz/img/animiert_fahnenschwinger.gif

darkkik
Aprine uno con il seguente argomento:

politica,
gnocca,
maltrattamenti di animali.

e il successo è assicurato :D

mame01
ho un'idea

apri un 3d con scritto

PREZZO PER UN SITO

vedrai che tutto si scatenerà come un'immensa reazione a catena

--LO--
20-06-2006, 14:59
Originariamente inviato da s3th_one

dai aprine uno serio e a sorpresa mi ci ritroverai dentro! :yuppi:
Di solito evito di disquisire su cose troppo serie, ma se vuoi faccio un'eccezione :yuppi:

poi non ci metto nulla a continuare a ripetere le mie posizioni per millemila pagine :D così c'hai anche lungo come piace a te!

s3th_one
20-06-2006, 15:00
Originariamente inviato da darkkik
Aprine uno con il seguente argomento:

politica,
gnocca,
maltrattamenti di animali.

e il successo è assicurato :D ma invece è proprio questo quello che non vorrei:

politica: wsim, agiaco, aeterna, gb, ecc...
gnocca: eyes of, angioletto, 7keys, ecc...
maltrattamento: aeterna, carnauser, ecc...

s3th_one
20-06-2006, 15:01
Originariamente inviato da mame01
ho un'idea

apri un 3d con scritto

PREZZO PER UN SITO

vedrai che tutto si scatenerà come un'immensa reazione a catena del tipo: "io quel thread te lo scrivevo 10 volte meglio e con la metà dei caratteri!" ?

:D

mame01
20-06-2006, 15:02
dai ne apriamo uno titolo

"Politicamente parlando se maltratto un animale in presenza di una gnocca per un preventivo di un sito cosa ne pensate??"

nillio
20-06-2006, 15:04
1) avere presenti quelli 'giusti'

2) simulare ignavia totale, pilotare.

Seifer docet :madai!?:

Questo potrebbe venire bene:

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=998879

Loading