Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: cellulare 3 o non 3

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855

    cellulare 3 o non 3

    Ciao a tutti

    volevo sapere se conviene o no comprare un celluare della 3 o comprare lo stesso a prezzo pieno non 3..

    cosa mi consigliate?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    caro siusky
    ti rispondo subito..
    io ho comprato il nokia 6280 a 149 euro della tre
    se lo compravo nn della tre mi veniva 350 euro..
    dimme te che conviene...
    scusa è ga...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    salve cesco,

    il fatto è che ho omnitel e non so quanto mi conviene passare alla tre

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    senti siusky
    e chiacchere stanno a zero..scusami..
    200 euro di meno..rispetto al prezzo pieno...e poi dopo 9 mesi
    puoi sempre sbloccarlo...scusami ma credo che tu abbia un concetto
    della convenienza un pò errata....

  5. #5
    Originariamente inviato da cesco
    ..e poi dopo 9 mesi
    puoi sempre sbloccarlo...
    Ocio che e' reato!
    Dicono che 3 non ha una grande copertura, io ho vodafone e non mi trovo bene!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    scusa supermario..
    cosa è reato..??

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    quelli della tre mi hanno detto che apputno posso sbloccarlo da loro....fai una richiesta e te lo sbloccano..nulla di illegale...sono contrario anche io..

  8. #8
    Originariamente inviato da cesco
    quelli della tre mi hanno detto che apputno posso sbloccarlo da loro....fai una richiesta e te lo sbloccano..nulla di illegale...sono contrario anche io..
    come non detto allora!

  9. #9
    Originariamente inviato da cesco
    quelli della tre mi hanno detto che apputno posso sbloccarlo da loro....fai una richiesta e te lo sbloccano..nulla di illegale...sono contrario anche io..
    sì, ma lo sblocco lo paghi più della differenza di costo tra il telefono 3 e quello non 3... e a quel punto perdi la convenienza che avevi avuto prima...
    Se hai acquistato il Terminale prima dell’8 maggio 2006, la rimozione dell'Operator Lock è possibile per i soli videofonini acquistati e solo a partire dal 13° mese dalla data dell'acquisto. Il costo da sostenere per la disattivazione dell’Operator Lock dipende dal numero di mesi trascorsi dall’acquisto. Per richiedere la rimozione dell'Operator Lock devi compilare, in ogni sua parte, l'apposito modulo di richiesta, ed inviarlo al numero verde gratuito 800 179 600. Riceverai un bollettino postale per provvedere al pagamento. Successivamente verrai contattato dal Servizio Clienti 3 che ti comunicherà il codice di sblocco.
    Se hai acquistato il videofonino prima del 1 Agosto 2003, la rimozione dell'Operator Lock è gratuita.
    Se hai acquistato il Terminale a partire dall’8 maggio 2006, tale limitazione potrà essere rimossa, a pagamento ed a richiesta, a partire dal decimo mese dalla data di acquisto, secondo le modalità indicate da 3. L’Operator Lock verrà gratuitamente rimosso ed a richiesta trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto. I termini di applicazione di questa funzionalità sono descritti nelle condizioni generali di contratto dei servizi di comunicazione UMTS di 3 e nel Regolamento di Servizio Broadcast Lock, Operator Lock e USIM Lock.

    Nei casi di modalità diverse dalla vendita, quali ad esempio il noleggio e il comodato d’uso, la funzionalità di USIM Lock non è rimuovibile neanche a pagamento.

    Ti ricordiamo che qualsiasi iniziativa di rimozione dell'Operator Lock, intrapresa al di fuori dalle modalità indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali nei confronti di 3.

    http://www.tre.it/selfcare/133online...3_ITA_HTML.htm e http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    dato che l'ho acquistato dopo l'8 maggio 2006
    secondo quanto mi hai scritto nn dovrei pagare.....
    o cmq sia se tu sai qualcosa o hai pagato qualcosa mi potresti
    dire quanto è?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.