Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Photo Gallery...spero originale

Ciao a tutti, per la gallery che ho realizzato ancora in versione DEMO mi sono ispirato alla presentazione "Cronologica" di PICASA di Google.

Spero sia originale e che non ce ne siano in giro .... a lavoro finito, lascio a voi le mie perplessità circa l'usabilità e quanto invece è demandato all'intuito.

Limitazioni che ho imposto : Max 12 Categorie fotografiche, per un numero varibile di immagini per categoria.

Esiste uno slide automatico con possibilità di riduzione da 15 a 10 sec, ma su alcune macchine 10'' potrebbero risultare eccessivi ed andare in conflitto con i tempi di attesa di loading immagine. Lasciate su 15''

Se avete fretta utilizzate i pulsanti <<- o ->> STEP

Mi aspetto una serie di bugs e di commenti/suggerimenti che vorrei utilizzare per eventuali implementazioni tese a migliorare la gallery.

Bhe adesso basta ..... Grazie Rempox

ROTATION GALLERY

come in tutti i tuoi 3d anche in questo ti faccio i miei + sentiti complimenti! (e non lo faccio per lecchinaggio ti ammiro davvero)

Per la gallery come direbbe 1 amico "è proprio una sciccheria"!!!

l'ho vista da 1 paio di pc qui in ufficio e su tutti da lo stesso errore, carica 3-4 foto tutte insieme e ti mostra solo l'ultima che ha caricato (ho provato il tempo sia 15 che 10 e gallery differenti stesso errore)

la grafica mi piace, semplice e non troppo lasciata "all'intuito" dell'utente, solo una piccolezza va bene la comparsa del menu, 1 pò troppo brusca la dissolvenza in uscita (il fascione è ok solo i tasti scompaiono di colpo)

tutto qui, per il resto e ancora

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Ciao Kriminalex, il difetto lo fa su tutte le categorie o su una specifica ??

L'avanzamento x Step va bene o da problemi ??

A che velocità ti connetti ??

Grazie per tutto il resto.

Ciao

io l'ho vista con fastweb su pc che vanno dal p4 a 2.6 in su

difetto su tutte le gallery indistintamente, sia su FF che su IE.. su alcune non sono riuscito a disabilitare l'autoplay (solo con FF però)

l'avanzamento a step da lo stesso errore, passa dalla 1 alla 4 senza avermi mostrato 2 e 3..

spero di essere stato chiaro...

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Mhhh... a me funziona però mi sembra parecchio lenta.
    Ovviamente ho provato a settare a 10 e si è incartato tutto!
    (Casomai ti servissero altre conferme).

La prima parte, selezione categorie, mi convince poco. Ci ho messo un pò a capire che lì si selezionava solo la categoria... È, come hai detto tu stesso, poco intuitiva, e una volta selezionata una categoria (testo sullo sfondo nero) non si capisce bene a quale immagine faccia riferimento.

Nella parte di slide show, invece, a parte la grafica della barra dei controlli, che rivedrei completamente adattandola allo stile molto più elegante del resto, secondo me la foto precedente dovrebbe restare attiva e visibile mentre si carica l'altra (come succede in buona parte degli slide-show che conosco).
    Questo, oltre che eliminare le schermate vuote col loading tra una foto e l'altra, permetterebbe anche di gestire meglio il caricamento e quindi la velocità dello slide senza conflitti.

Quoto quanto detto per l'effetto fastidioso di scomparsa improvvisa dei controlli al roll-out, mentre la fascia va in dissolvenza.

sono smarrito, io lo fatta su un P4 con una connessione a 1 MB

adesso la sto guardando con un P3 con una linea a 2 MB e non mi da nessun problema ??

Attendo altri esiti

l'Autoplay si disattiva premendo i tasti STEP che cancellano il setInterval.

Grazie comunque.

x Lupign, quindi due Immagini sovrapposte che vanno indissolvenza. Si mi hai convinto alla 2° parola. Lo faccio appena posso.

codice:
    1)  la foto precedente dovrebbe restare attiva e visibile mentre si carica l'altra
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    bella, molto.... ma l'ho incartata dopo 15 secondi

il problema è lo stesso già segnalato dagli altri, le immagini in ognuna delle due modalità si incarta, l'impressione è che più di un setInterval o enterFrame venga richiamato e si sovrapponga agli altri

Mhhh... :master:

devo cercare qualche enterFrame non chiuso !!! Notte

Potete dare uno sguardo....dovrei aver eliminato il problema dell'enterframe che rallentava
    il processo di caricamento.

Non ho ancora implementato il problema della doppia immagine sovrapposta per l'alpha

ed ho sistemato l'alpha della navbar

Mi dite se vi si incarta la gallery ??

Grazie

Permessi di invio