Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Ramazzotti scappa da lampedusa

    fonte: repubblica.it



    Fan troppo calorosi: Eros Ramazzotti costretto ad interrompere il weekend a Lampedusa. Il cantautore, arrivato nell'isola siciliana venerdì, sarebbe dovuto rimanere tre giorni in compagnia della figlia e di tre amici ma, dopo appena ventiquattr'ore, è ripartito in fretta e furia per il troppo entusiasmo dei suoi fan. A cena, in un ristorante, è stato assalito da una ventina di ammiratori: una ragazza gli si è appesa al collo e non voleva più lasciarlo andare. L'indomani era su uno yacht ma una miriade di gommoni e barche a remi con a bordo ammiratrici di tutte le età, gli ha impedito di fare il bagno

    ecco uno dei natanti che ha avvicinato Eros....
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2

    Re: Ramazzotti scappa da lampedusa

    Originariamente inviato da jamesev

    ecco uno dei natanti che ha avvicinato Eros....
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Non è che si trattava di una serie di illuminati che volevano accopparlo?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Che schifo.

  5. #5
    magari lo scambiavano per un immigrato, essendo molto abbronzato, e lo chiudevano in un centro di prima accoglienza
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Avete la minima idea di quanto costi la gibson che imbraccia nella foto lassù?

  7. #7
    Originariamente inviato da BubuKing
    Avete la minima idea di quanto costi la gibson che imbraccia nella foto lassù?

    Capisco la passione, ma ultimamente sei monotematico, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da carlos primero
    Capisco la passione, ma ultimamente sei monotematico, eh?
    Beh, solo oggi dai.
    Domani cambio argomento.
    Giuro.

  9. #9
    Originariamente inviato da BubuKing
    Avete la minima idea di quanto costi la gibson che imbraccia nella foto lassù?
    + che altro mi chiedo se la sa suonare oppure è solo per fa scena...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    + che altro mi chiedo se la sa suonare oppure è solo per fa scena...
    La secònda che hai dètto

    Bubu, va bè. Ma solo oggi.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.