Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Treno o aereo?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Treno o aereo?

    Tra qualche giorno devo andare un sabato a parigi, però non so cosa mi convenga.

    In aereo parto alle 6.05 da Luton e arrivo alle 8.20 a Parigi Charles de Gaulle e la sera per il ritorno ho l'aereo alle 22 circa e arrivo alle 22.20. Costo 90£

    Mentre in treno parto alle 6.34 da Waterloo e arrivo alle 10.23 a Paris Nord e per il ritorno ho il treno alle 20.43 e arrivo alle 22.28. Costo 139£

    Il treno costa di meno, ma non c'è lo sbattimento del check-in etc.
    Voi cosa scegliereste?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    696

    Re: Treno o aereo?

    Originariamente inviato da miki.
    Tra qualche giorno devo andare un sabato a parigi, però non so cosa mi convenga.

    In aereo parto alle 6.05 da Luton e arrivo alle 8.20 a Parigi Charles de Gaulle e la sera per il ritorno ho l'aereo alle 22 circa e arrivo alle 22.20. Costo 90£

    Mentre in treno parto alle 6.34 da Waterloo e arrivo alle 10.23 a Paris Nord e per il ritorno ho il treno alle 20.43 e arrivo alle 22.28. Costo 139£

    Il treno costa di meno , ma non c'è lo sbattimento del check-in etc.
    Voi cosa scegliereste?


    :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Treno o aereo?

    Originariamente inviato da Polley
    :master:
    ho sbagliato, volevo dire che il treno costa di più
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    696
    50€ non sono pochi e fai prima, io mi sbatterei lo check-in

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    Re: Re: Treno o aereo?

    Originariamente inviato da Polley
    :master:
    check-in check-in

  6. #6
    in treno arrivi grossomodo in centro

  7. #7
    Per evitare tutte quelle ore di treno pagherei una differenza ben più alta...

    Ma io detesto i treni. Se per te è il contrario - cioè i check-in ti risultano più insopportabili del treno, allora fiondati in stazione

    Sono cinque cents, grazie.

    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8

    Re: Treno o aereo?

    Originariamente inviato da miki.
    Voi cosa scegliereste?
    il treno: con l'aereo perdi piu' tempo per i passaggi di rito e devi calcolare anche la spesa di trasporto in centro parigi

    p.s. ti invidio moooooooooooooooooooooooooltomoltomolto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Treno o aereo?

    Originariamente inviato da rebelia
    il treno: con l'aereo perdi piu' tempo per i passaggi di rito e devi calcolare anche la spesa di trasporto in centro parigi

    p.s. ti invidio moooooooooooooooooooooooooltomoltomolto
    infatti, alla fine i costi sono simili secondo me, però il vantaggio dell'aereo è che ci starei di più

    E comunque non mi invidiare, vado a Parigi per incontrare i miei, quindi non so se è un bene o un male
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da carlos primero
    Per evitare tutte quelle ore di treno pagherei una differenza ben più alta...

    Ma io detesto i treni.
    Il giorno in cui qui il treno costerà più dell'aereo creerò un'onda anomala con le mie lacrime di gioia, che sommergerà l'idroscalo, lo sento.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.