se hai fatto così dovrebbe essere corretto...
codice:
function preload(target, interval){
var car = target.getBytesLoaded();
var tot = target.getBytesTotal();
var perc = Math.floor((car/tot)*100);
if(!isNaN(perc)){
trace ("Caricamento..."+perc+"%");
}
if(car>=tot && tot>perc && perc==100){
if(target._width>0 && target._height>0){
clearInterval(target[interval]);
trace ("Dimensioni: "+target._width+"x"+target._height+" pixel");
// altre azioni legate alle dimensioni dell'immagine
}
}
}
datiesterni = new LoadVars();
datiesterni.onLoad = function(success) {
if (success) {
_root.createEmptyMovieClip("anteprime", 1);
i = 0;
while (++i<=3) {
anteprime.createEmptyMovieClip("th"+i, i);
mc = eval(anteprime["th"+i]);
mc.loadMovie(datiesterni["thumb"+i]);
mc["interval"] = setInterval(preload, 100, mc, "interval");
}
}
};