Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Accesso negato dall'ACL sulla risorsa

Raga stò andando in fumo con questo errore:

in pratica ho realizzato una galleria di immagini in asp e fino a stamattina tutto andava perfettamente, poi ho notato che alcune immagini non mi compaiono più, ho controllato il path nel db access ed è corretto e nella cartella delle immagini ci sono tutte, anche se lancio dal browser il percorso alle immagini mi rilascia il suddetto errore, ho controllato i permessi e tutto è ok, avete delle info a riguardo VVoVe: vi prego stò impazzendo!

La pagina da visualizzare non ha i permessi in lettura sull'Internet Guest Account.

Utente di HTML.it
    E come risolvo? Perchè alcune immagini le visualizza correttamente ed altre no, se la cartella è sempre la stessa?

Poi faccio un'ipotesi, questo è relativo al mio IIS giusto, quindi se carico sul server on line tutto dovrebbe funzionare!

Cmq fino a ieri mattina tutto era ok poi ho notato che delle immagini erano scomparse, vi prego datemi un'aiuto

Utente di HTML.it
    risolto, in pratica ho aggiunto l'utente Everyone e gli ho dato l'accesso alla lettura, però sussiste in me ancora un dubbio:

Come mai prima di ieri mattina tutto funzionava alla grande e poi di colpo sono sparite le immagini?

Questo benedetti permessi chi li ha disattivati?

Inoltre già precedentemente avevo impostato l'utente Everyone alla wwwroot, come mai si trova disattivato?

Permessi di invio