Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ennesimo restyling sito

Ciao a tutti, premesso che è il terzo restyling che faccio a questo sito (clienti difficili) … mi chiedevo se questa volta almeno secondo voi può andar bene …

(purtroppo col trasferimento del dominio non è più on line la vecchia versione del sito per fare dei confronti)

Grazie anticipatamente a tutti per le opinioni che vorrete postare

hotel baita dei pini

Premesso che, ovviamente, non so cosa il cliente abbia preteso e cosa invece sia farina del tuo sacco, di dico che ne penso con la solita schiettezza (quella che mi rende inviso a molti ).

Penso che il progetto sia nato malato o che ci siano state talmente tante aggiunte e variazioni che alla fine molti elementi risultano buttati dentro a forza.

-il country selector in quella posizione (alto a destra) è accettabile solo se è l'unica posizione nel top/header disponibile. Non è il tuo caso. Hai tutto lo spazio del mondo per un country sel. nella linguetta logo, portando tra l'altro tutto il blocco-sito più su non dico ad un top:0 ma quasi. In ogni caso le bandierine sono sfasate, troppo spostate a destra, con effetto 3d mentre tutto il sito è bidimensionale.

-banda sublogo: Benvenuti. Credo di aver afferrato quale potesse essere l'idea di base, staccandosi così dal layout e dalle linee del sito. Il risultato tuttavia, nonostante la bella immagine, è terrificante per gli occhi. Lo stacco di linee è eccessivo, violento, e pure sottolineato da un bordo bianco e da una doppia linea che va poi ad accogliere il menu.

-l'escursione in verticale di tutta la pagina è eccessiva, insolente addirittura. Pensare che un utente si faccia tutto quello scroll è follia pura. Oltretutto con quell'escusione si viene a creare una fascia sotto alla sezione del logo, a destra, completamente vuota che da un senso di desolazione infinito, come se il sito fosse sempre under construction e mancasse qualcosa.

Una nota alla traduzione inglese: maccheronica.

Come grafica non sarebbe male, ma la parte superiore non mi piace molto: non so se sia un effetto voluto, ma sembra ci siano due tabelle con agoli stondati una appoggiata sull'altra e non è il massimo; inoltre il rettangolo con il Benvenuti è più largo dell'intero corpo!! Le scritte del menu in altro sembrano illeggibili: del tipo · БОРМИО
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Permessi di invio