PDA

Visualizza la versione completa : Offro lavoro nel web...

DaZKooL
20-06-2006, 23:20
...non tennico :zizi:

stavo sfogliando le offerte di lavoro e mi sono trovato :

http://www.evolutioncity.it/it/Lavora-con-noi/

Ottima conoscienza dei seguenti software: Adobe Photoshop, Macromedia Flash, Dreamweaver.
Verr considerata caratteristica preferenziale l'esperienza nell'utilizzo di software 3d quali 3dsmax, lightwave, maya e la conoscienza dei liguaggi html ed actionscript (flash).

:dh: ma chi che offre lavoro?

da me al lavoro: copresenza.

quando ho replicato che si dice compresenza, mi hanno detto "da noi si usa cos"...e sono tutti laureati con almeno 105 in ingegneria :dh: :biifu: :dh:

Vincent.Zeno
20-06-2006, 23:29
da me al lavoro : copresenza.

quando ho replicato che si dice compresenza, mi hanno detto "da noi si usa cos"...
non ho capito....

DaZKooL
20-06-2006, 23:31
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
non ho capito....

loro usano "copresenza" e se ne strasbattono che non italiano...

Vincent.Zeno
20-06-2006, 23:33
Sicuro? Non che si pu dire in entrambi i modi?

(vado a cercare il vocabolario... ndr)

Elbompr
20-06-2006, 23:36
copresenza del buon vin0 :D copresenza che minchiasignifica

skidx
20-06-2006, 23:43
Originariamente inviato da DaZKooL
quando ho replicato che si dice compresenza, mi hanno detto "da noi si usa cos"...e sono tutti laureati con almeno 105 in ingegneria :dh: :biifu: :dh:
Ogni tuo thread l'occasione per parlar male degli ingegneri, proprio un odio viscerale...
qualche ingegnere deve averti sodomizzato da piccolo, non c' altra spiegazione. :D

Maison Ikkoku
21-06-2006, 01:00
Originariamente inviato da DaZKooL
...non tennico :zizi:

stavo sfogliando le offerte di lavoro e mi sono trovato :

http://www.evolutioncity.it/it/Lavora-con-noi/

Ottima conoscienza dei seguenti software: Adobe Photoshop, Macromedia Flash, Dreamweaver.
Verr considerata caratteristica preferenziale l'esperienza nell'utilizzo di software 3d quali 3dsmax, lightwave, maya e la conoscienza dei liguaggi html ed actionscript (flash).

:dh: ma chi che offre lavoro?

da me al lavoro: copresenza.

ma hai fatto il colloquio da loro e ti andata male? :confused:

clara schumann
21-06-2006, 01:36
sempre detto copresenza :bh:

heartbreacker
21-06-2006, 07:29
copresenza e conoscienza non sono parole italiane, direi piuttosto che sono tipici errori.

compresenza/compresente
la presenza insieme con altri. Etimologicamente credo che la parte oggetto del dubbio venga dal latino "cum" con.

conoscenza viene da cogno-scentia.

Detto ci, non ho capito bene a cosa obietti.
All'uso disinvolto dell'itaGLIano al posto dell'Italiano, o al fatto che non ti hanno preso?
:bh:

Loading