Ciao a tutti
ho creato con DW MX 2004 un form di inserimento dati in un db access. Ho effettuato la connessione al db e mi ha effettuato correttamente la connessione ma al momento di scrivere nel db... questo non avveniva cioè non c'era inserito nessun record.
(Premetto che ho già realizzato diversi siti in asp con Dreamweaver e tutte le connessioni dei miei siti sono funzionanti ma a volte mi capita questo problema. Lo risolvo creando in DW impostando un "nuovo sito"...ma mi fa perdere un sacco di tempo e a volte non risolvo il problema. Il mio sistema operativo è Xp Pro è la service pack 2.)
Ho controllato i permessi di scrittura ed erano su script ed esegubili su tutta la cartella del sito, quindi erano impostati correttamente.
Allora ho provato con i vari metodi di connessione che da DW cioè "DSN" e inserimento della "Stringa di connessione" ma non ottenuto nessun risultato.
So x certo che le connessioni erano create correttamente xchè ho inserito direttamente nel db un record e nel test della connessione che da DW mi visualizzava il record.
Le prove le ho fatte sia con Dw MX 2004 che DW 8.
L'unica cosa che non mi quadra è che ogni tanto appare nella cartella dove risiede il db un'icona con il nome del db ma con estesnione ".ldb"
Qlc sa?
Pier

Rispondi quotando
VVoVe: