Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0

problema caratteri via email

ciao a tutti ho un problema nella mia newsletter visualizzando un link.....

il link che scrivo nella pagina php contiene i punti di domanda gli uguali e le &...ma quando arriva l'email ho un link del genere se lo leggo da tiscali (la mia mail è tiscali)

index.php!!cella~~locali/localedett.php^^tipo~~188'&urlHash=3.5758957067692 76E-170

evidentemente non accetta l'html ma perchè altre cose tipo [b] o il link stesso <a href> ecc si????come posso fare???

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Puoi provare a riparsare la stringa del link con htmlspecialchars pero' non è idea di come poi viene interpretato dai client di posta...tentar non nuoce pero' ^^

la cosa strana è che l'avviso che mi ha portato qui funziona e presumo funzioni anche su outlook ecc.......

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Potrebbe essere un problema di parsing dei caratteri speciali proprio dell'applicazione di Tiscali (se è via web) oppure, se usi Tiscali ma scarichi la posta con outlook e da lo stesso problema...allora forse è il mail server di tiscali che legge male i suddetti caratteri.

Con l'htmlspecialchars() i caratteri speciali vengono reinterpretati, pero' anche i < >, e pensandoci bene mi sa che ti salta il link.

Io ho un problema di ricezione con gli utenti libero...la mia news letter funziona perfettamente ma non invia agli utenti di Libero...un messaggio ogni tanto arriva, ma con giorni di ritardo. Purtroppo alcuni problemi sono da attribuire ai provider del piffero ^^'

Spero non sia il tuo caso...

Altre soluzioni al momento non mi vengono in mente...

no no allora la posta di tiscali ricevuta su aoutlook ha tutti i caratteri corretti e i link funzionano....non funziona invece se la leggo via web....vabbhe allora problema loro e non ci posso fare nulla....

Permessi di invio