Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Gialappa & Sky

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Gialappa & Sky

    Ciao

    chi ha Sky vede anche la radio-tele-cronaca che fa la Gialappa ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Sì, c'è un canale dedicato (Sky mondiale 4 credo)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Allora direi che è la prima volta che si fanno vedere in video !!
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da ivy_76
    Allora direi che è la prima volta che si fanno vedere in video !!
    Veramente direi proprio di no. Gli anni passati avevano una webcam attiva sul sito di radioduerai, forse c'è anche quest'anno... ah, ma te dici in TV.. ma considerato che Sky è più Elitario di Internet erano più esposti al pubblico prima rispetto ad adesso.
    Inoltre a SanRemo hanno inquadrato Marco Santin, e anni fa furono ospiti mi pare da Andrea Pezzi a Kitchen, ma forse me li sono sognati io
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Originariamente inviato da ivy_76
    Allora direi che è la prima volta che si fanno vedere in video !!
    Li senti solo comunque, non li inquadrano , inquadrano solo ogni tanto gli/le ospiti (spesso gnocche ) durante la partita

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Mi dici delle cose del tutto nuove : io li ho visti sempre sui giornali. Poii una volta ai telegatti ma in una trasmissione TV non li avevo mai visti e dato che non ho Sky non li vedo neppure adesso. Non che mi perda un gran che .. era solo curiosita !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185



  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Un po' ascolto loro e un po' ascolto "Bar sport" su Radio popolare. Sicuramente trasmettere in televisione trasmissioni radiofoniche (a parte qualche caso che deve restare isolato) toglie fascino alla radio.
    Eh sì, metterti direttamente audio e video sullo stesso canale invece che farti prendere la radio per l'audio e la tv per il video toglie proprio il fascino alla radio....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Ma che stai a di'?
    raidiregol nasceva essenzialmente per quelli che volevano guardare la tv senza la noiosa telecronaca rai: video rai, audio radio2.
    da quest'anno trasmettono sia in radio che con un canale dedicato su una rete televisiva che mostra il video della partita e l'audio su un solo medium.

    Spiegami cosa c'entrava fare una sparata snob su quanto è bella la radio e quanto perda un programma radiofonico spostato in tv.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Il mio era un commento generale sulla trasmissione televisiva di trasmissioni radiofoniche: temo che diventerà una moda.

    A chi la radio piace parecchio come a me credo che non piaccia (come a me non piace) vedere trasmissioni radiofoniche in TV.
    Sì, ma che c'entra? Allora potevi anche scrivere che il sole è bello perché dà l'abbronzatura.
    La Gialappa's band trasmette su radio2 solo perché nessun editore video si sarebbe mai sognato di trasmettere le partite di calcio su due reti diverse con due telecronache diverse avendo a disposizione in totale tre reti televisive. Con il satellite tutto cambia visto che puoi creare quanti canali vuoi ex-novo e farli durare anche solo un mese.
    E' un fatto accidentale che trasmettano su radio :E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.