Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Costanzo non lascia ma triplica

    .....Signore ti prego in tutta la tua infinta grazia! Possibile che sia così sano ? Possibile che...insomma non è che trovi un modo per ...eh ?...dai ?


    «Pomeriggi su Canale 5 e resto a Mediaset, ma Rai e La7 mi hanno tentato»

    Posso capire che i misteri della fede siano molti...ma perchè quest'uomo viene richiesto ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Costanzo non lascia ma triplica

    Originariamente inviato da carnauser
    .....Signore ti prego in tutta la tua infinta grazia! Possibile che sia così sano ? Possibile che...insomma non è che trovi un modo per ...eh ?...dai ?


    «Pomeriggi su Canale 5 e resto a Mediaset, ma Rai e La7 mi hanno tentato»

    Posso capire che i misteri della fede siano molti...ma perchè quest'uomo viene richiesto ?
    piglia le fasce meno seguite..tipo la mattina o il primo pomeriggio..

    inzeppa la tv di discorsi che tutti possono sentire, banalizzandoli a più non posso..il tutto condito da qualche vip che chi rimane a casa non può fare a meno da vedere..
    o magari le casalinghe lasciano la tv accesa, sentono qualcuno parlare, e hanno un pò di compagnia..pur non seguendo il programma..
    ovviamente sugli altri canali non c'è un caxxo di niente..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Effettivamente costanzo e la de filippi sono due uomini che mi hanno stufato...

  4. #4

    Re: Costanzo non lascia ma triplica

    Originariamente inviato da carnauser
    .....Signore ti prego in tutta la tua infinta grazia! Possibile che sia così sano ? Possibile che...insomma non è che trovi un modo per ...eh ?...dai ?


    «Pomeriggi su Canale 5 e resto a Mediaset, ma Rai e La7 mi hanno tentato»

    Posso capire che i misteri della fede siano molti...ma perchè quest'uomo viene richiesto ?

    Che se ne vada alla Rai o a La7 non è che cambi molto per la nostra tranquillità.
    Dovrebbe proprio emigrare in Austrialia, quanto meno
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Costanzo non lascia ma triplica

    Originariamente inviato da carlos primero
    Che se ne vada alla Rai o a La7 non è che cambi molto per la nostra tranquillità.
    Dovrebbe proprio emigrare in Austrialia, quanto meno
    veramente io proponevo all'inferno

  6. #6

    Re: Re: Re: Costanzo non lascia ma triplica

    Originariamente inviato da carnauser
    veramente io proponevo all'inferno
    L'avevo vagamente intuito , ma ho preferito andarci meno pesante
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7

    Re: Costanzo non lascia ma triplica

    Originariamente inviato da carnauser
    ma perchè quest'uomo viene richiesto ?
    perchè ha le mani in pasta ovunque. non scordiamoci che a canale 5 non c'era niente che non passasse sotto il suo controllo.

    può monopolizzare qualsiasi fascia oraria da nonlavoratori. sono anni che plasma e manipola le persone coi i suoi programmi. danno dipendenza.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8

    Re: Re: Costanzo non lascia ma triplica

    Originariamente inviato da seifer is back
    perchè ha le mani in pasta ovunque
    Effettivamente lo hanno sorpreso più volte con le mani in pasta in diretta...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Costanzo non lascia ma triplica

    Originariamente inviato da carnauser
    .....Signore ti prego in tutta la tua infinta grazia! Possibile che sia così sano ? Possibile che...insomma non è che trovi un modo per ...eh ?...dai ?


    «Pomeriggi su Canale 5 e resto a Mediaset, ma Rai e La7 mi hanno tentato»

    Posso capire che i misteri della fede siano molti...ma perchè quest'uomo viene richiesto ?
    io un'idea ce l'avrei, e ci sei di mezzo anche tu

    http://forum.html.it/forum/showthrea...95#post9467095
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    pure a sky lo volevano ma grazie a dio nno ci è venuto
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.