Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: ma è normale?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    ma è normale?

    a marzo mi lascio con la mia ex
    storia di un paio d'anni, iniziata in maniera particolare, finita in maniera terribile

    le ho voluto davvero bene, e per farla stare bene le ho provate veramente tutte

    in cambio mi ha fatto un male che manco al mio peggior nemico augurerei di soffrire così

    comunque so che già da un po' non sta bene.. che ha una serie di ferite ancora aperte... e anche se ha mandato tutto affanculo ha ancora bisogno di me, e allora continuo a sentirla ognitanto

    mi dice che ha ricominciato a vedersi col suo ex, che aveva lasciato per me.. bravo ragazzo per carità.. e che anche se con lui non stava bene ci va a fare dei giri in moto..
    non che io sia entusiasta nel saperlo, ma pazienza.. ormai è finita, contenta lei...

    io mi faccio la mia vita, lei la sua

    oggi mi chiama, è caduta mentre era in moto con lui...
    non s'è rotta niente, ma pare essersi mezza scassata una gamba, le braccia ed essersi fatta male alla shiena.. ok, poteva andare peggio

    cazzo, è normale che avrei voglia di prendere la macchina e andarla a riempire di schiaffi?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2

    Re: ma è normale?

    Originariamente inviato da darkiko
    cazzo, è normale che avrei voglia di prendere la macchina e andarla a riempire di schiaffi?
    no

  3. #3

    Re: ma è normale?

    Originariamente inviato da darkiko
    a marzo mi lascio con la mia ex
    storia di un paio d'anni, iniziata in maniera particolare, finita in maniera terribile

    le ho voluto davvero bene, e per farla stare bene le ho provate veramente tutte

    in cambio mi ha fatto un male che manco al mio peggior nemico augurerei di soffrire così

    comunque so che già da un po' non sta bene.. che ha una serie di ferite ancora aperte... e anche se ha mandato tutto affanculo ha ancora bisogno di me, e allora continuo a sentirla ognitanto

    mi dice che ha ricominciato a vedersi col suo ex, che aveva lasciato per me.. bravo ragazzo per carità.. e che anche se con lui non stava bene ci va a fare dei giri in moto..
    non che io sia entusiasta nel saperlo, ma pazienza.. ormai è finita, contenta lei...

    io mi faccio la mia vita, lei la sua

    oggi mi chiama, è caduta mentre era in moto con lui...
    non s'è rotta niente, ma pare essersi mezza scassata una gamba, le braccia ed essersi fatta male alla shiena.. ok, poteva andare peggio

    cazzo, è normale che avrei voglia di prendere la macchina e andarla a riempire di schiaffi?
    ma ... direi di no
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Schiaffi o coccole?

  5. #5
    Beh si è normale.

    Detto questo: quando passi di qui?

  6. #6

    Re: Re: ma è normale?

    Originariamente inviato da galz
    no

  7. #7
    Ti stai infrattando in un ginepraio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da afer
    Schiaffi o coccole?
    schiaffi..
    e tanti anche
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9

    Re: ma è normale?

    Originariamente inviato da darkiko
    ...cut...

    io mi faccio la mia vita, lei la sua

    ...cut...
    ti sei risposto da solo....

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    devo portarti fuori a bere
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.