Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problemi con flash 8

Utente di HTML.it

problemi con flash 8

ho costruito un simolo1 con tutti i vari clip,adesso questo simbolo1 l'ho trasporto sulla scena principale provo il filmato e tutto va bene.
    Quando lo vado a provare dalla cartella principale mi si vede lo sfondo, che è un immagine ed la velatura fatta sopra a questa immagine,domando:1) dove sono andate a finire tutti i clip?
    2) perchè quando lo provo dall'interfaccia c'è tutto. 3) c'è sempre una prima volta ma questa è ridicola,perchè da quando uso flash 5,mx,mx2004 non mi è mai capitato.Adesso che volevo voltare pagina mi sembra di essesre tornato indietro di 10 anni!!!1
    Sto diventando STR..........
    AIUTOooooooo.GRAZIE
    n.b.: il file se aperto in html è ben visibile con titti i suoi componenti.
    VVoVe: :master:
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Utente di HTML.it

Re: problemi con flash 8

Originariamente inviato da genzanese
    ho costruito un simolo1 con tutti i vari clip,adesso questo simbolo1 l'ho trasporto sulla scena principale provo il filmato e tutto va bene.
    Quando lo vado a provare dalla cartella principale mi si vede lo sfondo, che è un immagine ed la velatura fatta sopra a questa immagine,domando:1) dove sono andate a finire tutti i clip?
    2) perchè quando lo provo dall'interfaccia c'è tutto. 3) c'è sempre una prima volta ma questa è ridicola,perchè da quando uso flash 5,mx,mx2004 non mi è mai capitato.Adesso che volevo voltare pagina mi sembra di essesre tornato indietro di 10 anni!!!1
    Sto diventando STR..........
    AIUTOooooooo.GRAZIE
    n.b.: il file se aperto in html è ben visibile con titti i suoi componenti.
    VVoVe: :master:

genzanese, non si capissie un casso

Prova a rispiegare con calma e usando la terminologia corretta: cosa vuol dire che hai un simbolo con tutti i vari clip? I clip SONO simboli.
    Come sarebbe dalla cartella principale? Cosa, provi, l'swf?
    Come è strutturato il fla?

Eccetera
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

re

i clip sono i vari simboli che sono all'interno del simbolo1 principale(non la scena),
    trascino questo simbolo1 all' interno della scena principale.A questo punto provo il filmato da"Controllo-prova scena" e tutto funziona;quando l'ho salvato e pubblicato all'interno della sua cartella dove ci sono tutti i file compresi i swf e richiamando l'swf principale si vede soltanto la foto e lo sfondo, mancano tutti i relativi swf(pulsanti,simboli vari e grafici).
    Quando lo richiamo con il file html o con firefox o explorer si vedeno tutto il file!!!
    Perchè VVoVe: :master:
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Anche a me tempo fa è capitata una cosa del genere...

Avendo installato Flash MX, poi MX 2004, poi 8 senza mai disinstallare le versioni precedenti quando aprivo l'swf questo non veniva visualizzato con Flash Player 8, ma con il 6 o il 7
    Non so se è lo stesso problema

Utente di HTML.it
    Non è questione di installazione, ma di files fatti con versioni precedenti: flash mantiene le impo di quelli, in esportazione. Se il file è stato fatto con una versione precedente, e poi aperto, e anche salvato, con flash8, e se contiene impo esclusive della versione 8, tu esporti con il proiettore della versione con cui lo hai fatto, comunque, se non la cambi tu in impostazioni di pubblicazione.

Solo, imho dovrebbe avvisarti, che ci sono cose che non saranno viste

Inoltre, in quel caso non si dovrebbero vedere neppure dentro il file .html.

Quello che non ho capito è la storia della cartella dove ci sono tutti i files

Tu apri gli swf dalla cartella dove sono dentro, ok, e non si vede un tubo, mentre se apri l'html sì; giusto?

Domanda: il file html è nella stessa cartella degli swf o è fuori?
    Se è fuori, capito: il percorso lo devi dare dal file html sempre, quindi o lo metti nella stessa cartella degli swf, o non li vedrai mai se non dal file html.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Non è questione di installazione, ma di files fatti con versioni precedenti: flash mantiene le impo di quelli, in esportazione. Se il file è stato fatto con una versione precedente, e poi aperto, e anche salvato, con flash8, e se contiene impo esclusive della versione 8, tu esporti con il proiettore della versione con cui lo hai fatto, comunque, se non la cambi tu in impostazioni di pubblicazione.
    No no, il mio problema non riguardava le pubblicazioni
    Era un'errata associzione estensione-->applicazione, causata dalle nuove installazioni di flash player!
    Alcuni elementi non si vedevano [per esempio i componenti, oppure i movieclip con associati effetti vari]. Per questo dico a genzanese che potrebbe essere la stessa situazione...

Ah e naturalmente l'html mostrava l'swf correttamente, avendo il plug-in aggiornato...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gobbo89
    Era un'errata associzione estensione-->applicazione, causata dalle nuove installazioni di flash player!
    Alcuni elementi non si vedevano [per esempio i componenti, oppure i movieclip con associati effetti vari]. Per questo dico a genzanese che potrebbe essere la stessa situazione...
    No, secondo me è il percorso, altrimenti gli comparirebbe l'alert.

Io ho instalati flash5, MX, e 8: 5 perchè gli altri sono aggiornamenti e devo, installare prima quello, MX e 8 perchè dipende da cosa ci devo fare, se devo esportare in avi, uso MX che tanto AS non mi serve, e 8 si ciuccerebbe un mucchio di cpu per niente.

Comunque è vero, il player del browser non è quello del SO

Scema, scema
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    No, secondo me è il percorso, altrimenti gli comparirebbe l'alert.
    Beh chiaramente ci sono più possibilità

Io ho instalati flash5, MX, e 8: 5 perchè gli altri sono aggiornamenti e devo, installare prima quello, MX e 8 perchè dipende da cosa ci devo fare, se devo esportare in avi, uso MX che tanto AS non mi serve, e 8 si ciuccerebbe un mucchio di cpu per niente.
    Anche i miei sono aggiornamenti...

Comunque è vero, il player del browser non è quello del SO

Scema, scema

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gobbo89
    Aspetta che mi interessa, è OT ma non poi molto: ma scusa, il player ultimo installato, non sovrascrive automaticamente il precedente/viene associato all'estensione di default?

Ho installato flash almeno 20 volte, su 98, me ( ) e xp, e non mi è mai successo niente del genere.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio