Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi scheda rete

Utente di HTML.it

problemi scheda rete

ciao a tutti ,
    ho riscontrato varie volte con windows xp un problema alla scheda di rete.........a volte, raramente per fortuna, all' avvio del computer la mia scheda di rete non risulta più installata e a reinstallarla, anche attraverso windows update, il sistema non riesce a trovare i driver appropriati. La scheda di rete funziona correttamente ed ho riscontrato il problema anche su altri computer...grazie dell' aiuto!!!!!
    ciao

Ciao, la scheda di rete è Wi-Fi?
    In qualsiasi caso, prova a cercare driver/software aggiornati per la scheda, ed eventualmente di tutta l'architettura (non sottovalutare il BIOS se è una scheda madre datata).
    Se è un adattatore USB Wi-Fi non troppo di qualità, ho riscontrato che su certi laptop (es Toshiba Satellite), alcune marche di adattatori (ho avuto problemi con D-link), hanno conflitti che provocano il blocco di sistema, e la perdita della periferica.
    Se il problema dovesse persistere, prova con un'altra scheda, e cmq se è una scheda di rete ethernet 10/100, fai prima a cambiarla che aggiornare tutto...
    Ciao!

EOF
    www.ongarofrancesco.it
    Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore.

Permessi di invio