Salve, dovrei fare un'intro e mi hanno detto di metterci una canzone che è protetta da copy, così ho detto che non si può fare, però mi viene un dubbio, e se metto un midi di quella canzone? :master:
Salve, dovrei fare un'intro e mi hanno detto di metterci una canzone che è protetta da copy, così ho detto che non si può fare, però mi viene un dubbio, e se metto un midi di quella canzone? :master:
Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.
se una canzone/brano ecc è coperto dal copyright, non fa differenza il formato: mp3, wav o midi che sia, teoricamente non può essere messa.![]()
poesie *** fiabe e favole
Preciso Valentina76: puoi utilizzare il brano solo se hai l'autorizzazione di chi detiene i diritti (sito da cui hai scaricato il file o esecutore del brano se è per es. un midi, autore o produttore fonografico per il brano originale).
Quindi, devi compilare un modulo siae (scaricabile dal sito www.siae.it) e fornire, in qualsiasi caso, l'editore dell'opera.
Dopodiché, dietro pagamento di eventuali diritti siae, la siae rilascerà regolare licenza.
![]()