PDA

Visualizza la versione completa : "vendita.cd" = "vendita cd" per MDR?

webatwork
22-06-2006, 09:26
Ciao a tutti, secondo voi se in una pagina c'è una chiave tipo vendita.cd, ovvero con un punto al posto dello spazio, i motori lo troveranno ugualmente quando uno digita "vendita cd" con lo spazio?
Facendo delle prove si nota che digitando "vendita.cd" trova facilmente le pagine con "vendita cd" con lo spazio, avverrà anche per il contrario?

Grazie!

Toniello
22-06-2006, 10:18
Non saprei se il punto è considerato come separatore, so che al momento, il "trattino -" e l'"underscore _ " sono considerati separatory di Keywords.

DesertStorm
22-06-2006, 19:50
ho notato che spesso key.key2 è identico a "key key2"

sitionweb
23-06-2006, 22:31
Originariamente inviato da Toniello
Non saprei se il punto è considerato come separatore, so che al momento, il "trattino -" e l'"underscore _ " sono considerati separatory di Keywords.

Attenzione... l'underscore non è un separatore di keywords...

sfogliamilano
23-06-2006, 23:39
Originariamente inviato da DesertStorm
ho notato che spesso key.key2 è identico a "key key2" Io ho notato il contrario, soprattutto quando cerco info sugli accounts.

NB. E' la prima volta che mi trovo in disaccordo con te, è l'eccezione che conferma la regola? O il 2 cicchetto di Vecchia Romagna etichetta nera?

Ai posteri larga sentenza

sfogliamilano
23-06-2006, 23:40
Originariamente inviato da sitionweb
Attenzione... l'underscore non è un separatore di keywords... Non ci giurerei .....

sitionweb
24-06-2006, 00:59
A mio sapere (ma posso anche sbagliare, ovvio :) ) i mdr considerano in maniera diversa queste due keywords:

casa_milano e casa-milano...

nel primo caso casa_milano viene considerata come una key unica, nel secondo come due key separate, casa e milano...

Questa mia ipotesi è supportata da un esperimento fatto da me su Google...

Tecnology
24-06-2006, 23:08
A mio sapere (ma posso anche sbagliare, ovvio :) ) i mdr considerano in maniera diversa queste due keywords:

casa_milano e casa-milano...

nel primo caso casa_milano viene considerata come una key unica, nel secondo come due key separate, casa e milano...

Questa mia ipotesi è supportata da un esperimento fatto da me su Google...

Io non la penso così

Se fai una ricerca con Google per la keyphrase casa milano google ti evidenzia i risultati che trova e se trova casa_milano evidenzaia sia casa che milano, se fosse come dici tu non evidenzierebbe i due termini ma li evidenzierebbe solo se tu cercassi "casa_milano"

sitionweb
25-06-2006, 01:59
Concordo con te, ma considera anche il fatto che se tu hai una pagina che si chiama, ad esempio, casale.html , e cerchi la key casa, Google ti evidenzia la parte in questo modo: casale.html

Tecnology
25-06-2006, 18:21
Concordo con te, ma considera anche il fatto che se tu hai una pagina che si chiama, ad esempio, casale.html , e cerchi la key casa, Google ti evidenzia la parte in questo modo: casale.html

se tu fai una ricerca con le virgole "key1 key2" google ti evidenzia anche key1.key2 perciò ritengo che consideri il punto come uno spazio separatore
:ciauz:

Loading