Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ma si può?!

  1. #1

    Ma si può?!

    In uno dei miei due lavori, dipendo da un settore che dipende da un dipartimento.
    La riunioni di dpartimento si tengono ogni paio di mesi...
    Quella di due mesi fa era il pomeriggio del venerdì santo, e ho dovuto rinviare la partenza per le ferie.
    Quella di questo mese è oggi alle tre, che c'è la partita...
    Ma cazz, le date le decidete per quanto più rompono le palle?
    Ma oggi non ci vado, così imparano!

  2. #2

  3. #3
    fichissimo, disprezzano calcio e feste religiose. a chi mando il curriculum?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    torna in patria!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    E la messa in produzione di un'applicazione il 10 agosto come la vedi?

  6. #6
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    fichissimo, disprezzano calcio e feste religiose. a chi mando il curriculum?
    Non disprezzano le feste religiose, disprezzano la SACROSANTA partenza per le ferie e il SACROSANTO diritto a birraerruttolibero per i mondiali, le due principali ricorrenze pagane di questo paese.

  7. #7
    Originariamente inviato da dokk
    E la messa in produzione di un'applicazione il 10 agosto come la vedi?
    Come la mia estate di due anni fa: produzione di un cd con consegna dei materiali a me il 10 agosto e cd che dova andare in produzione il 25... indovina dove ho passato quei 15 giorni?

  8. #8
    Originariamente inviato da Martin
    Non disprezzano le feste religiose, disprezzano la SACROSANTA partenza per le ferie e il SACROSANTO diritto a birraerruttolibero per i mondiali, le due principali ricorrenze pagane di questo paese.
    ah, allora e' grave

  9. #9
    ahahah
    io durante la partita sto in studio
    registreremo con la tv senza audio

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Stamattina ho eseguito un intervento tecnico di altissimo livello, richiesto dai più alti quadri dirigenziali del gruppo.

    Ho collegato il cavo di un'antenna (che di per se è un'antenna) al televisore LCD 42" della reception, quello dove solitamente ci gira il filmato "La nostra azienda è fica, oh guarda che immagini rotanti".
    Tramite un complesso sistema si nastri adesivi e pulegge e carrucole, il cavo è stato fissato in una posizione che permette di vedere decentemente Raiuno.
    Dato che non si vedeva bene, utilizzando un tubo di Pringles vuoto ho amplificato la ricezione del cavo, ottenendo una qualità decisamente superiore.
    Lodato all'unanimità dal consiglio di amministrazione dell'azienda, me ne sono andato dalla stanza dicendo:

    Non dovete ringraziare me, ma la forza di attrazione che la luna esercita sui mari.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.