Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: apatia da forum

  1. #1

    apatia da forum

    Bè, per la serie gli (in)utilissimi thread di HeartBreaCker...

    Premessa.
    veramente avrei due lavori da fare ma sono per amici e quindi me ne sbatto i cosidetti. E quindi, in questa giornata cominciata sul presto, dopo due caffè di cui:
    -una con la moka servito su tazzina cinese (quella senza manico che come la prendi ti ustioni le dita la siccome non vuoi mollare tutto sugli zebedei sei costretto a tenertela in mano!)
    -uno americano nella classica tazzona oooooooooh yeah.

    .... dunque, ho perso il filo.

    Ah, dicevo, dopo una giornata cominciata sul presto mi sono perso su questo forum tra rose dedicate alle signore e signorine del forum , orgasmatiche discussioni sulle parole del Silvio nazionale, compite opinioni sulle problematiche gay...e poi babbbbbbà e vino bianco offerto dal Martin.

    Nun c'ho voglia di fare niente.
    Lo scopo del thread è scoprire se questa serpeggiante apatia che ti acchiappa come un'ondata di caldo ballerino e ti incolla le ascelle, ha colpito anche altri esimi personaggi del forum.

    Accodatevi (senza fare scherzi) ed descrivete le vostre frustranti mattinate.

  2. #2
    ho mal di testa e ieri sono tornato tardissimo perchè ho suonato all'aeroporto di pratica di mare per una cena di colonelli, ma che ne so, non si può continuare sta vita, stasera suono ancora, sabato parto a suonare per livorno e ancora lavoro dentro un ufficio, non si può
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Il solito treno, il solito ufficio. La solita vita. Che balls.

    Credo che urga una decisione drastica (tipo un allevamento di acari in Burundi).

    Il forum, poi ... una distrazione totale. La produttività cala drasticamente se non c'e' un filtro sulla rete

  4. #4
    vi prego, le disgrazie noooo
    così mi viene voglia di lavorare

  5. #5
    Originariamente inviato da Sergiao
    ho mal di testa e ieri sono tornato tardissimo perchè ho suonato all'aeroporto di pratica di mare per una cena di colonelli, ma che ne so, non si può continuare sta vita, stasera suono ancora, sabato parto a suonare per livorno e ancora lavoro dentro un ufficio, non si può
    Che suoni di bello? Io la chitarra .

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da aLe' Design
    Che suoni di bello? Io la chitarra .
    Anche io.


    e che chitarra c'hai??

  8. #8
    ho finito l'esame di scherma a mezzanotte e le chiacchiere amministrative della sezione a l'una e mezza. ho visto casa alle 2 e un quarto...

    ... voglia de che?!"

  9. #9
    Originariamente inviato da aLe' Design
    Che suoni di bello? Io la chitarra .
    ma sto coso sta diventando una mania
    ma non si può sopprimere

  10. #10
    Ma non dovevi venire a Paris, Gatto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.