PDA

Visualizza la versione completa : Gli hobby

djciko
22-06-2006, 12:12
[forse ciclico, non lo so]

vabbe', assodato che oggi nessuno ha voglia di lavorare (un po' per il caldo, un po' per la partita), descrivete qui i vostri hobby ?

Io sono un dj tech-house, come si puo vedere dal nick. Ho l'hobby dei videogames (principalmente avventure grafiche) e quello dello studio di arti tecnologiche (leggi programmazione) :D

Voi ?

carnauser
22-06-2006, 12:13
io dal nick non vedo niente.

seifer is back
22-06-2006, 12:16
quelli generaliche hanno un po' tutti, fotografia, lettura, cucina, musica, necrofilia, guerriglia urbana, furto con scasso nelle tendopoli.

heartbreacker
22-06-2006, 12:17
a parte quelle splendide e sinuose figure, preferibilmente bionde (ma non č che le more mi facciano schifo) che allietano la mia vita anche con il solo semplice passaggio davanti alla finestra... (sospiro)

mi occupo di letteratura.
Nel senso che scrivo e leggo. Pių scrivo che leggo. Anche se auspicabilmente sarebbe meglio l'opposto.
anyway...
Altra passione il buon vino bordeaux.

Non indagate troppo o scoprirete la ragione della "c" nel mio nick.
:maLOL:

carnauser
22-06-2006, 12:19
Originariamente inviato da seifer is back
, necrofilia

uhh fico anche io !!! tu che Lube usi per lubrificare il rapporto nel buco che fai col trapano ?
E che trapano usi a percussione o normale ? Come le apri le tombe ?

Li preferisci freschi o maturi ?

seifer is back
22-06-2006, 12:20
Originariamente inviato da carnauser
Come le apri le tombe ?

cavolo, non ci avevo mai pensato... posso finalmente smettere di insaguinarmi ogni volta..

djciko
22-06-2006, 12:21
Originariamente inviato da carnauser
io dal nick non vedo niente.

DJ ciko. Ora vedi ? :D

carnauser
22-06-2006, 12:21
Originariamente inviato da djciko
DJ ciko. Ora vedi ? :D

sei anche tu necrofilo ?

djciko
22-06-2006, 12:22
nessuno ha l'hobby della rapina in banca il venerdi ?

GattoBastardo
22-06-2006, 12:25
scherma e arti marziali, occultismo, fotografia, scrittura, flautino irlandese, viaggi, moto, modellismo, gioco di ruolo, computer in genere. insomma, troppi :D

Loading