ciao ragazzi!vorrei qualche parere su questo sito e se ci sono problemi di visulizzazione.
www.francescorapacciuolo.com
ciao ragazzi!vorrei qualche parere su questo sito e se ci sono problemi di visulizzazione.
www.francescorapacciuolo.com
non male l'idea ma personalmente lascerei le miniature con un alfa invece di lasciare tutti i quadrati grigi...sembra un po' un terno al lotto scegliere il quadrato che contenga un'immagine!!!
![]()
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
per le miniature ho scelto il colore perchè le immagini durante lo spostamento tremano e non vorrei far vedere questo effetto.Ci mette molto tempo per aprirsi?ciao a tutti?
molto carino..mi piace!
2 cose..
1. il tempo di loading..non è eccessivo, ma metterei un preload giusto per far capire all'utente cosa sta succedendo..
2. occhio allo sfondo in html, visualizzato a 1280x1024 restano le bande bianche a destra e in basso..magari potresti dividere la grafica tra alto e basso e farla ridimensionare a seconda delle risoluzioni..se lo fai ti conviene anche centrare il tutto...
cmq molto carino!![]()
i bordi bianchi purtroppo non sono riuscito ad eliminarli e le immagini sono tagliate e non è un'unica immagine.il preload non riesco a metterlo perche' il codice mi crea problemi.devo provare con un finto preload.che ne dici sha?![]()
per togliere i bordi:
per quanto riguarda il preloader mi sembra molto strano che dia problemi col sito..codice:<body bgcolor="#ffffff" marginheight="0" marginwidth="0" bottommargin="0" rightmargin="0" leftmargin="0" topmargin="0">
dai un occhio allo script, è sempre un ottima cosa avere un preload!!!!
(magari posta il codice e vediamo se riusciamo ad aiutarti)
se proprio nn riesci a risolvere, magari fare una piccola animazione leggera a cui aggiungi la scritta "loading"..giusto per far capire cosa succede..
![]()
ho riportato le modifiche.prova a vedere come va?sul mio schermo di 15 pollici non ci sono bordi bianchi o almeno sono piccolissimi,ma va bene lo stesso.GRAZIE SHA!!![]()
per la grafica di sfondo la ridimensionerei x 1024 x 768 appaiono le barre di scorrimento ma lo spazio soto non lo utilizzi.
per le pop-up delle foto utilizzerei dei clip flash molti browser hano il blocco delle pop-up
per il resto mi sebra bellino continua così.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
**Error** Scene=Scene 2, layer=action, frame=1:Line 1: You must export your movie as Flash 5 to use this action.
btload = _root.getBytesLoaded();
**Error** Scene=Scene 2, layer=action, frame=1:Line 2: You must export your movie as Flash 5 to use this action.
Total ActionScript Errors: 2 Reported Errors: 2
Questi sono gli errori dovuti al preload e che mi vengono visualizzati al momento della prova dell'swf.??E non capisco??![]()