Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: e per pranzo...

  1. #1

    e per pranzo...

    Oggi mi cucino delle buone orecchiette al pesto.
    Una cosa semplice e non troppo pesante in previsione degli ettolitri di birra und patatine fritte und urla und altreschifezzevarie che dalle ore 16 e per circa 90 minuti ingurgiterò con amici.
    Penso tuttavia di annaffiare le orecchiette con del buon vino bianco.
    Solitamente non amo il vino bianco ma penso che in questo caso ci vada bene.

    E voi, infingardi ed infami abitanti di queste terre elettroniche, cosa mangiate a pranzo? sapete cucinare? cosa mangiate di solito? siete come me tipi che mangiano qualsiasi cosa e amano provare cibi nuovi o fate parte di quell'orda infame che becco fuori italia e che la prima informazione che chiede è: dov'è una pizzeria? un ristorante italiano?


  2. #2
    Ho mangiato una leggerissima insalata di riso, gamberetti, fagiolini e basilico.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: e per pranzo...

    Originariamente inviato da heartbreacker
    siete come me tipi che mangiano qualsiasi cosa e amano provare cibi nuovi o fate parte di quell'orda infame che becco fuori italia e che la prima informazione che chiede è: dov'è una pizzeria? un ristorante italiano?

    Ci sono alcune cose che assaggerei solo se mi assicurassero che non c'è altro di commestibile sulla faccia della terra, ma a parte quello riesco ad ingurgitare praticamente tutto (farmelo piacere è un altro discorso). Diciamo che comunque sono curiosa, anche per quanto riguarda il cibo. E si vede...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    un panino

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  5. #5
    panino con cotoletta davanti al pc...

    ok, vado a suicidarmi...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    mhhh non ho ancora mangiato..mumble mumble

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    mozzarella pomodorini origano e insalatina
    credo che insieme a frutta e gelato siano le uniche cose che riuscirò a mangiare da qui a 2 mesi
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    spaghetti con solito pesto rosso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    I panini a me piacciono un sacco, lo considero un pasto di grande soddisfazione (se fatto con decente cura).

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ZaMM
    I panini a me piacciono un sacco, lo considero un pasto di grande soddisfazione (se fatto con decente cura).
    Se....

    Se...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.